martedì 14 marzo 2017

Wonderbox, presenta il suo regalo speciale per la Festa del Papà!

Almeno una volta nella vita, soprattutto durante il giorno dedicato alla festa del Papà o anche della Mamma , ci è capitato di pensare o scrivere “Papà sei l’uomo più importante della mia vita” e anche “La mamma è sempre la mamma!”.

Per esprimere tutto l’amore e la gratitudine nei loro confronti, quest’anno i figli potranno scegliere di regalare ai loro genitori il cofanetto Wonderbox Auguri Mamma&Papà, in modo da poter festeggiare al meglio la loro festa scegliendo tra momenti unici all’insegna dell’avventura, del benessere o anche di un breve soggiorno in Italia o all’estero.


Qualche esempio per mamma e papà:

Sport e Avventura
Due giri di pista alla guida di una Formula Renault 2.0 sul Circuito del Lombardore
Il Team di GSP Pilotage è sempre pronto a farvi provare nuove esperienze! Scendete in pista sul circuito del Lombardore a bordo di una spettacolare Formula Renault 2.0! Il divertimento è garantito, e il brivido della velocità...pure! Curve, rettilinei e accelerate vi faranno vivere un’avventura da vero pilota!

Per 1 persona:
- Soft drink di benvenuto per pilota e accompagnatori
- Briefing sulla tecnica di pilotaggio in GT
- 2 giri di ricognizione pista sul fuoristrada di lusso da passeggero
- 2 giri di ricognizione pista da passeggero per un accompagnatore
- 2 giri alla guida di una Formula Renault 2.0

Wonderbox in più ti regala:
- Sconto del 10% sull'acquisto del video ricordo
- Sconto del 30% sull'acquisto di giri extra
- Diploma ricordo firmato dal Vice Campione di Francia Sébastien Petit

Benessere:
No Mas Vello I migliori trattamenti per la cura della persona: depilazione permanente con luce pulsata ed estetica avanzata.

Per 2 persone:
- 2 pulizie viso ad Ultrasuoni Nutritiva
- 1 check up viso Skin program

Soggiorno per 2 persone:
Villa Delle Ortensie Terme Sant'Omobono in provincia di Bergamo  La Villa Delle Ortensie Terme Sant'Omobono si distingue per la suggestiva atmosfera dello stile e della storica identità di una villa di fine Ottocento in perfetto stile Liberty. I legni pregiati dei mobili d'altri tempi, i marmi e i tappeti garantiscono l'unicità del design interno, mentre le vette che circondano la location impreziosiscono l'ambiente e la natura circostante.

Per 2 persone:
- Notte
- Prima colazione
- Accesso alla piscina (1h)

Tutti i cofanetti hanno a loro disposizione dei servizi dedicati come il cambio gratuito e illimitato, qualora il cofanetto regalato non dovesse corrispondere ai gusti di chi lo  riceve o nel caso di un ripensamento, e la nuovissima garanzia per furto o smarrimento.

Per maggiori informazioni: www.wonderbox.it