domenica 19 marzo 2017

Terme di Saturnia: Il nuovo pacchetto Saturnia Bike&More

Il 2017 è l' Anno Internazionale del Turismo Sostenibile promosso dall'ONU, e Terme di Saturnia Spa & Golf Resort presenta Saturnia Bike&More, una nuova proposta che abbina alle proprietà benefiche della sorgente termale un soggiorno 100% Green-Friendly by Bike nel cuore della Maremma, per scoprire il territorio "consapevolmente", valorizzando il patrimonio locale.

Interessanti proposte come le escursioni mattutine nelle cittadine più caratteristiche, tra cui Pitigliano e Manciano, ai Tour guidati in bicicletta di 3 ore ammirando il panorama Toscano, fino alle partite di Golf nel campo a 18 buche del Resort. Il pacchetto è valido per due persone e prenotabile sia per mini-vacanze di almeno due notti sia per soggiorni più lunghi, questo pacchetto permette di avere un "assaggio" del programma di trattamenti proposto alla Spa, con il Targeted Massage, dall'azione mirata a seconda della zona trattata, rilassante per la schiena e drenante per le gambe e i piedi. Se combinato alle proprietà terapeutiche dell'acqua termale a 37°, questo massaggio induce all'armonia e a un profondo senso di benessere.

Gli ospiti potranno degustare dei fantastici piatti della tradizione Toscana realizzati dall'Executive Chef Giuseppe Zibetti, con vista sul magico panorama della sorgente. Da segnalare la recente Partnership con Tesla, che ha visto l'introduzione al Resort dei charger per le ricariche gratuite delle auto elettriche.


Saturnia Bike&More - Tariffa a partire da € 989 per due persone in Camera Superior


Per Maggiori Informazioni:
www.termedisaturnia.it