venerdì 17 marzo 2017

Snaidero, vi invita al suo Party del Fuorisalone

Milano è pronta ad ospitare la 56° edizione del Salone del Mobile e come ogni anno grande curiosità per gli eventi più interessanti del Fuorisalone.

Snaidero, in collaborazione con Electrolux e Tassoni, organizza nel proprio Showroom Snaidero Misura Casa una serata all’insegna del Design Food&Drink, dove potrete assaggiare appetitosi finger food accompagnati dall’originale Apertass Tassoni - l’aperitivo Italiano - e dalle prestigiose bibite analcoliche Cedrata, Tonica Superfine, Fior di Sambuco e Mirto in Fiore.


Dentro lo spazio, oltre alla presenza di una selezione dei modelli più rappresentativi dell’Azienda, avrete la possibilità di ammirare in anteprima due novità: Way Materia e Frame, due progetti che rappresentano lo spirito di Snaidero e che definiscono la trasversalità di proposte offerte dal Brand. Entrambe sono caratterizzate dall’uso di materiali esclusivi e particolarmente innovativi, Frame, che viene proposta in una particolare interpretazione neoclassica con laccatura micalizzata, è l’evoluzione del modello presentato nel 2016 in occasione di Eurocucina e che quest’anno si presenta forte di diverse anime stilistiche che la rendono di volta in volta protagonista di uno gusto unico e di tendenza.

Oltre a Design unici, una qualità certificata e una forte spinta all’innovazione, Snaidero offre 10 Anni di garanzia sui propri modelli, a dimostrazione della forte attenzione che da sempre ripone nei confronti dei propri clienti.

Per maggiori informazioni: www.snaidero.it