martedì 21 marzo 2017

Slam - Tutto per una ragazza, il nuovo Film della Universal Pictures

Slam - Tutto per una ragazza il nuovo film che viene distribuito dalla Universal Pictures, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 23 Marzo. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Sam è un ragazzo di soli 16 anni appassionato di skateboard e per Tony Hawk che è uno dei più grandi skaters al mondo: a poster del suo idolo il ragazzo confida le sue paure, i suoi problemi cercando le risposte proprio nella frasi dell’autobiografia del suo idolo. Tony Hawk diventa la voce narrante delle avventure e disavventure di Sam che non si perde mai d’animo e soprattutto non vuole l’errore commesso da sua mamma, da suo nonno e dal suo bis nonno diventare genitore a soli 16 anni.


Il ragazzo conosce ed inizia a frequentare Alice, una ragazza bellissima con cui inizia un rapporto che lo allontana per un po’ dalla sua passione, ma quando il ragazzo decide di lasciarla Alice gli confessa di essere incinta, messo davanti  a ciò che non avrebbe mai voluto il ragazzo decide di scappare e di far perdere le sue tracce e…

Per maggiori informazioni: www.universalpictures.it