lunedì 6 marzo 2017

Club Med vi invita a scoprire le sue novità!

Chi ha detto che lo scalo debba essere qualcosa di stressante e anche di stancante? Prima o dopo il vostro soggiorno in Resort, Club Med - Brand Leader nella vacanza Premium all inclusive, internazionale e multiculturale - vi offre la possibilità di visitare alcune delle città più affascinanti al mondo trasformando lo scalo in un'esperienza a dir poco emozionante.

Cene esclusive, tour guidati, escursioni alla scoperta di luoghi magici e ricchi di tradizione, che sapranno rendere lo scalo un vero e proprio “viaggio nel viaggio”. Proprio grazie poi allo spirito Club Med, non dovrete preoccuparvi di nulla: a voi rimarrà tutto il piacere della scoperta, in totale libertà e secondo i vostri desideri!


Tra un volo e l’altro, avrete la possibilità di poter esplorare nuovi mondi e anche nuovi angoli di paradiso, tuffarvi nelle città più vibranti del futuro, scoprirne la storia e la cultura… il tutto senza pensieri!

Tutto è stato pensato in modo da farvi vivere uno scalo da sogno proprio grazie alle tante mete e attività che vengono messe a disposizione per voi! Che siate in dolce compagnia, con gli amici o con la famiglia, che siate amanti del lusso e del comfort, dell’avventura o dell’arte, gli Stopover Club Med sono la soluzione adatta per chi non si stanca mai di farsi stupire dalla bellezza del mondo! 

Con Club Med, la formula ideale per il tuo Stopover la scegli tu!
Club Med ha pensato a 4 nuovi pacchettidi 3 giorni e 2 notti in 6 destinazioni esclusive con hotel, escursioni e servizi premium in linea con la tipologia di Stopover desiderato:

Pacchetto Standard.  Il classico pacchetto Stopover in hotel confortevoli,con facile accesso a tutto ciò che la città ha da offrire, in piena autonomia.
Pacchetto Luna di miele. Una formula dedicata alle coppie che vogliono trascorrere un viaggio di nozze indimenticabile alloggiando in hotel di lusso e godendosi le più celebri attrazioni turistiche della città con tour privati.
Pacchetto Culturale. Per chi ama scoprire la storia e le tradizioni di ogni luogo, questo è il pacchetto adatto:hotel in posizioni strategiche e tour guidati di musei, monumenti storici, templi e moschee.
Pacchetto Famiglia. Per chi in vacanza porta anche i bambini, c’è anche lo Stopover alla scoperta dei luoghi più divertenti e avventurosi della città e hotel con camere spaziose e confortevoli adatte a tutta la famiglia.

Oltre a questi pacchetti potrete anche costruire à la carte il proprio Stopover, componendolo su misura selezionando più o meno notti rispetto al pacchetto e combinando hotel e attività in loco.

Mondi e Meraviglie:

MIAMI Nord America
Vita notturna, spiagge indimenticabili e atmosfera festosa: è questa la città più cosmopolita della Florida! I locali alla moda di South Beach si intersecano perfettamente con il quartiere Art Deco fino a raggiungere le zone spagnoleggianti come Little Havana e Calle Ocho. 
Il pacchetto è comprensivo di volo e pernottamento presso uno degli hotel partner (Eden Roc Miami Beach 4*, Marseilles Hotel 3*, Suites of Dorchester 4*), viaggiando verso i Resort All Inclusive di Columbus, Sandpiper Bay, Punta Cana, La Caravelle, Les Boucaniers, Cancun e Turquoise.

NEW YORK Nord America
New York, la città delle città, quella che non dorme mai,un luogo unico e immerso nelle culture di tutto il mondo. Ricordatevi di portare scarpe comode… Soho vi aspetta nei suoi ristorantini più trendy, Meatpacking vi stupirà con gli stilisti più audaci e Tribeca vi regalerà il più bel tramonto! Il pacchetto è comprensivo di volo e pernottamento presso uno degli hotel partner (Ink48 - A Kimpton Hotel 4*, Sheraton New York Times Square Hotel 4*, Fairfield Inn & Suites 3*),viaggiando verso i Resort All Inclusive di Columbus, Sandpiper Bay, Punta Cana, La Caravelle, Les Boucaniers, Cancun e Turquoise.

DUBAI Medio Oriente
Approfittate dello scalo del vostro volo per le Maldive, Mauritius o Tailandia per scoprire Dubai! Il pacchetto è comprensivo di volo, accoglienza in aeroporto, trasferimenti da/per aeroporto, pernottamento e prima colazione con un partner alberghiero d’eccellenza (Metropolitan Dubai 4*, Sofitel The Palm 5*, Sofitel Dubai Jumeirah beach 5*),viaggiando verso i Resort All Inclusive di Kani, Ville di Finolhu, La Pointe aux Canonniers, La Plantation d'Albion, Le Ville d'Albion e Phuket.

ABU DHABI Medio Oriente
La capitale degli Emirati Arabi e meta del momento, una tappa fatta di dune, spiagge, mare paradisiaco, giardini lussureggianti, arte, culturae shopping. Eventi da vivere, divertimenti da godere e attrattive naturali mozzafiato. Il pacchetto è comprensivo di volo, trasferimento da/per aereoporto, pernottamento e prima colazione con un partner alberghiero d’eccellenza (Radisson Blu Hotel 4*, Sheraton Abu Dhabi 4*, Crowne plaza Abu Dhabi 4*), viaggiando verso i Resort All Inclusive di Kani, Ville di Finolhu e Phuket. Disponibili anche escursioni su richiesta.

SINGAPORE Asia
Panorami spettacolari e cucina raffinata per una città dove cultura e modernità si fondono perfettamente. Grazie alla guida messa a disposizione per voi, scoprirete lo shopping più esclusivo in Orchard Road e visiterete China Town. Se vi rimane qualche energia, non potrete non farvi ammaliare dall’atmosfera super trendy del Marina Bay Sands… rimarrete senza parole! Il pacchetto è comprensivo di accoglienza in aeroporto, trasferimento da/per l'aeroporto, guida parlante italiano e pernottamento e prima colazione inclusa presso un hotel partner (The Jen Hotel Tanglin 4*, The Carlton Hotel 4* deluxe, The Orchard Parade 4*), viaggiando verso i Resort All Inclusive di Bali o Bintan Island.

BANGKOK Asia
Lasciatevi avvolgere dall’atmosfera della città degli angeli, dove la cucina orientale tenta i palati e le statue restituiscono l’oro agli occhi. Regalatevi un pomeriggio di relax presso la Spa del Peninsula Hotel o godetevi un meraviglioso tramonto dallo Sky Bar del Lebua seguito da una cena superlativa al Face Bar di Sukhumvit, il quartiere più cool di Bangkok!
Il pacchetto comprende trasferimento da/per l'aeroporto, guida parlante italiano e pernottamento e prima colazione presso un hotel partner (Sukosol Hotel 5*, Millennium Hilton Bangkok 5*), viaggiando verso i Resort All Inclusive di Phuket o Bali.
Spirito Club Med vuol dire anche scoperta del mondo!

Per maggiori informazioni: www.clubmed.it