venerdì 24 febbraio 2017

Singapore, vi invita a delle splendide Vacanze di Pasqua

Singapore è una destinazione ricca di attrazioni e anche di strutture ricettive che sanno accogliere e coccolare tutti coloro che scelgono la Città Stato come meta per poter trascorrere le vacanze di Pasqua.

Da un risveglio nel nuovissimo The Warehouse Boutique Hotel, magari con un rinfrescante bagno panoramico nella sua roof-pool, ad un pranzo o una cena all’ Italiana tra arte e deliziose portate al FOO’D e un cocktail con vista su Marina Bay nella terrazza di Aura; da non perdere, poi, una tappa ai Gardens By The Bay, il polmone verde della città.


The Warehouse Hotel:
Assoluta novità nell’hospitality di Singapore è il The Warehouse, un industrial-chic boutique hotel che offre ai propri ospiti un soggiorno davvero indimenticabile. Situata sulla sponda del Singapore River, la struttura da 37 confortevoli stanze è il risultato di un’importante opera di restauro di un building del 1895. Inaugurato all’inizio del 2017, il design interno è ispirato all’antica funzione dell’edificio, un deposito di spezie e distilleria. Mattoni a vista, design industriale e elementi di design contribuiscono a rendere il boutique hotel un luogo raffinato e ricercato, dove farsi coccolare immersi in una cornice davvero pittoresca. Dopo un pomeriggio alla scoperta della città, la struttura offre la possibilità di concedersi attimi di puro relax nella meravigliosa roof-pool, che si apre sullo skyline cittadino e sul romantico fiume, a pochi passi dall’hotel.

Maggiori informazioni: www.thewarehousehotel.com

Gardens By The Bay:
Una delle caratteristiche che rendono unica Singapore è il fatto di essere al contempo una metropoli e una destinazione ricca di luoghi naturali, in cui poter lasciare alle spalle il caos cittadino e abbandonarsi al piacere della natura. La città è infatti costellata da parchi pubblici , oasi e riserve naturali situate poco lontano dal centro cittadino, che aprono le porte ai propri visitatori regalando un variopinto spettacolo grazie alle tantissime specie di flora e fauna. La natura è una delle grandi protagoniste della città e in particolar modo dei Gardens By The Bay, polmone verde di 101 ettari che ospita oltre 220.000 piante dislocate in tre ampi giardini affacciati sulla baia. Qui serre, laghetti, ruscelli e percorsi a tema conducono ai famosi Super Trees, veri e propri giardini verticali alti tra i 25 e i 50 metri che svettano nello skyline.

FOO’D:
Grande novità dal sapore italiano nell’offerta culinaria di Singapore: ha infatti inaugurato alla fine di dicembre FOO’D, il nuovo ristorante dello Chef Davide Oldani. Situato all’interno della pittoresca cornice del Victoria Theatre & Concert Hall, nel cuore della città, il nuovo locale del celebrity chef italiano mira a portare a Singapore la filosofia di cucina POP che ha reso Oldani famoso in Italia e in tutto il mondo. Il menù creato da Davide Oldani per il nuovo ristorante vuole valorizzare gli ingredienti stagionali attraverso piatti semplici ma ricchi di gusto, che esprimano al meglio i concetti di ospitalità e convivialità italiani davanti ad un pubblico internazionale. Grazie al maestoso fascino del palazzo del 1905, recentemente ristrutturato, il ristorante assicura un’atmosfera unica per una cena all’insegna del gusto.

Maggiori informazioni: www.foodbydo.com

Aura:
Impossibile pensare di concludere una serata a Singapore senza godere del meraviglioso skyline metropolitano del quartiere di Marina Bay sorseggiando un ottimo cocktail. Lo Sky Lounge Aura, immerso nella speciale atmosfera senza tempo della National Gallery, è il luogo ideale dove concedersi una pausa e cogliere il lato più moderno della Città Stato. Le luci della notte, la musica soft e la grande offerta di cocktail esclusivi contribuiscono a terminare la giornata in un locale dove la ricercatezza, la qualità e il grande fascino sono gli elementi dominanti.

Maggiori informazioni: www.aura.sg

Per maggiori informazioni www.yoursingapore.com