venerdì 10 febbraio 2017

Roma, vi invita a un San Valentino Eterno!

Roma è da sempre la cornice magica per gli innamorati. I due prestigiosi Hotel della Roberto Naldi Collection accoglieranno i loro ospiti tra atmosfere esclusive e menù deliziosi pensati ad arte per celebrare il giorno più romantico dell’anno.
 
San Valentino indimenticabile, tra piatti gourmet e soggiorno di Lusso, all' insegna dell' amore

Al Parco dei Principi Grand Hotel Spa, gli innamorati vivranno un'esperienza unica fatta di incontri di sguardi, sapori, profumi, sensazioni, approfittando del pacchetto speciale “Romantica Roma”, che include:
Soggiorno per due persone
Colazione Americana a buffet
Una bottiglia di spumante con cioccolatini di benvenuto in camera all'arrivo
1 cena romantica a lume di candela per due presso il ristorante “Pauline Borghese”
Accesso alla Prince SPA
Late check--‐out
Internet  Wifi
Prezzi a partire da € 340

La tavola del Ristorante Pauline Borghese del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa si imbandisce per la serata di San Valentino con un menù a base di pesce, dando spazio a tutti i sapori del mare: dalle capesante croccanti con spuma di patate al pepe rosa e avocado, al risotto mantecato con stracciata di bufala e gamberi rossi, per poi passare a un delizioso raviolo al  caprino, vongole e mentuccia al profumo di arancio e bianco di spigola al profumo di lavanda e zucca candita. Per deliziare il palato degli innamorati golosi, come dolce conclusione verrà presentato un cuore di semifreddo al lime e lamponi in salsa di fragole. Un tripudio di sapori in chiave romantica per celebrare al meglio l’amore.

Un' indimenticabile San Valentino, tra bollicine e cena con vista

Cosa c'è di più magico del festeggiare il San Valentino a Roma tra angoli e scorci romantici che solo la città eterna vi sa regalare? All’Hotel Splendide Royal di Roma gli ospiti vivranno un'esperienza irripetibile che concentra in due giorni relax e sapori gourmet nel cuore della Capitale.

Il pacchetto include:
Soggiorno di due notti per due persone
Colazione a buffet
Una bottiglia di spumante con cioccolatini di benvenuto in camera all'arrivo
Un elegante mazzo di rose rosse di benvenuto in camera all'arrivo
Una cena a lume di candela presso il ristorante Mirabelle
Limousine per il trasferimento gratuito dall'aeroporto o dalla stazione dei treni 
Prezzi a partire da € 1.030

Al Ristorante Mirabelle dell’Hotel Splendide Royal, che vanta una delle più belle ed eleganti "terrazze gourmet" di Roma, la sera di San Valentino si festeggia con un menù a base di tonno rosso e foie gras arricchito con indivia alla vaniglia, deliziosi gnocchetti di rape rosse con fonduta e tartufo nero pregiato, una gustosa anatra all’arancia con mele caramellate e soffiato di spinaci al curry, continuando poi con una coccola al pistacchio e cannoli ai frutti esotici con caviale di cocco. Un menù che esalta la creatività dello Chef Stefano Marzetti e la qualità nella scelta delle materie prime. Le portate sono accompagnate da vini accuratamente selezionati dal maître di sala, al fine di esaltare i gusti e i profumi delle pietanze in un vero trionfo per il gusto.

Per maggiori informazioni: www.parcodeiprincipi.com - www.splendideroyal.com