domenica 12 febbraio 2017

Il Principato di Monaco, vi invita al Beauty e Wellness

Il mare d’inverno? Perché no! I mesi invernali non sono fatti solo per sciare. Per chi preferisce gli esclusivi momenti di coccole e provare i trattamenti Spa più innovativi, l’indirizzo è solamente uno: il Principato di Monaco. Lusso e Glamour in chiave benessere all’interno delle più celebri Spa della Costa Azzurra.

Dalle Thermes Marins, una tra le più rinomate di Monaco e pioniera della talassoterapia. Qui specialisti della bellezza si prendono cura dei loro ospiti con azioni su misura e in profondità. I servizi che vanno dall’idroterapia alle terapie manuali di rilassamento passando per trattamenti tecnologici che coniugano armoniosamente tecniche ancestrali e metodi all’avanguardia.


Una fra tutte la camera di crioterapia, un sistema di medicina fisica che, vanno ad evidenziare le virtù del freddo, in meno di 3 minuti produce degli effetti decisamente benefici per varie patologie o disturbi, a una temperatura che oscilla tra i -60° e i -110° C. La crioterapia è usata dagli sportivi per il miglioramento delle prestazioni, il trattamento di patologie muscolari e infiammatorie, ma è anche un ottimo sistema per la ripresa dal jet-lag, la lotta contro i disturbi del sonno e lo stress, senza dimenticare l’acclamata azione anti-age.

Un percorso wellness a 360° che va a coinvolgere anche il gusto: dentro le Thermes Marins si trova il ristorante l’Hirondelle, oggi sinonimo di una nuova esperienza di benessere. Più che mai, lo Chef Jean-Claude Brugel incanta i sensi: poesia nell’abbinamento dei condimenti, aromi squisiti di prodotti freschi ricchi di sapore ma in linea con l’equilibrio nutrizionale. Lo Chef parte dal principio che si possa controllare l’alimentazione con piacere, per questo vengono selezionati solo prodotti freschi e gustosi, rappresentativi della produzione locale e stagionale.


I primi di marzo, invece, è attesa una grande novità per chi è a caccia di nuovissime tendenze beauty. La Maison Givenchy, aprirà la sua prima Spa monegasca dentro il famoso Hotel Métropole Monte-Carlo. Progettata dall’ Architetto Didier Gomez, la nuova Spa incarna perfettamente la filosofia del brand Francese: location d’eccezione, spazi lussuosi, trattamenti sofisticati e assoluto piacere e benessere.

Non a caso è stato scelto proprio l’Hotel Métropole, la cui costante ricerca di perfezione in modo da poter soddisfare i bisogni di una clientela sempre più esigente, che si basa su un concetto globale: la quintessenza del lusso in termini di design, comfort, gastronomia e beauty.

Tre ristoranti, gestiti sapientemente dagli Chef Joël Robuchon e Christophe Cussac, offrono un'esperienza culinaria unica e variegata per i palati più raffinati. Con due stelle Michelin, il ristorante “Joël Robuchon” è specializzato in piatti raffinati dai sapori mediterranei; "Yoshi", unico ristorante Giapponese di Joël Robuchon nel mondo, vanta una stella Michelin e offre cucina tradizionale Giapponese in un ambiente audace e contemporaneo progettato sempre da Didier Gomez. Infine, terzo ristorante di Joël Robuchon, "Odissey", all’interno della lussuosa area pool con arredi d'Haute Couture disegnati da Karl Lagerfeld, offre propone un menù light realizzato esclusivamente con prodotti freschi di stagione.

Per informazioni: www.metropole.com/en/home

Non solo benessere ma anche gusto, cultura, shopping e molto divertimento proprio grazie alle mille sfumature del Principato di Monaco che regala weekend indimenticabili a qualsiasi tipo di viaggiatore.


Per maggiori informazioni: www.visitmonaco.it 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...