sabato 11 febbraio 2017

I letti Hästens, all’ Hotel Huus

Inaugurato lo scorso Dicembre 2016, l’Huus Hotel di Gstaad ha arricchito il panorama dell’ Hospitality della stazione sciistica Svizzera. Situato a ben 1.111 Metri di altitudine nell’Oberland Bernese, è nascosto nell’originario Steigenberger Alpenhotel completamente rinnovato, ed è già entrato a far parte dei Design Hotels.

Il nome dell’hotel deriva dalla parola Tedesco-Svizzera corrispondente a ‘casa’: è proprio questo il principio che definisce l’estetica dei suoi spazi, tipici di un rifugio intimo di montagna a gestione familiare.Il progetto degli interni, è stato curato dal premiato studio svedese Stylt Trampoli, ha degli ambienti caldi e accoglienti, i quali sono caratterizzati dalla scelta di tonalità ricche e naturali e dall’impiego di materiali tradizionali di provenienza locale, che contribuiscono ad annullarele linee di confine tra interno ed esterno.


A valorizzare ancora di più le 136 stanze dell’ Huus Hotel, la presenza di alcuni dei modelli più importanti di Hästens: 2000T, Lenoria, Proferia, Auroria, Luxuria, Classic e ExperienceFrame quest’ultima una linea che è satta studiata proprio per il canale hotellerie.

Tutti i letti Hästens sono caratterizzati dalla presenza dei migliori materiali naturali - lino, lana e cotone di alta qualità - che vengono stratificati in maniera artigianale, per poter offrire un’immediata sensazione di confortevolezza. La scelta di materiali 100% naturali gli garantisce una regolazione efficace della temperatura corporea, per un’esperienza di sonno perfetto e un riposo davvero ristoratore.

Per maggiori informazioni: www.hastens.com