mercoledì 11 gennaio 2017

Terme Catez, un 2017 all' insegna delle vacanze

Il 2017 è arrivato porte e dopo i vari festeggiamenti di Capodanno sono molte le famiglie che decidono di dedicarsi ad una vacanza rigenerante prima di riprendere la routine quotidiana tra lavoro e scuola.

Un’esperienza davvero unica, soprattutto per i più piccini, è quella offerta dalle Terme Catez, il polo termale sloveno più grande che dista solo 2 ore di macchina da Trieste. Dentro al centro, infatti, ecco il parco aquatico indoor con acque termali più esteso d’Europa, la Riviera Termale Invernale.  È  un complesso di 2.300 Mq di superfici acquatiche termali aperto tutto l’anno e accessibile sia a tutti gli ospiti delle strutture ricettive, sia con biglietto giornaliero.


Al suo interno sono custodite le attrazioni adatte a tutti i componenti della famiglia: i bambini e i giovani possono divertirsi con i giochi acquatici (toboggan trampolino o kamikaze, toboggan black hole con effetti luminosi, castello dei pirati, etc.) mentre gli adulti hanno a loro disposizione vasche whirlpool, cascate e letti massaggiatori.

Dentro la stessa struttura troverete anche una piscina che riproduce il moto ondoso e dove la temperatura oscilla tra i 31° e i 33°. Qui ci si può divertire come al mare ma godendo dei benefici delle acque termali. La nave dei pirati è l’attrazione più divertente per i bambini più piccoli che, in uno spettro d’acqua che non supera i 0,2 metri, passeranno le giornate a colpi di pistole ad acqua sfidandosi alla ricerca del tesoro perduto.

Infine, i più sportivi non possono farsi scapare l’occasione di diventare dei veri board-surfers grazie ai corsi individuali o di gruppo della durata di 30 minuti ciascuno proposti dallo staff delle terme. 

Dalla Riviera Termale Invernale, inoltre, potrete anche accedere al Parco Saune che, su una superficie di 1.500 Mq, accoglie 8 diverse saune tra cui scegliere (sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all'aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aromasauna Finlandese, sauna acquaviva), piscine rinfrescanti e relax e solarium abbronzanti. Alla fine dei trattamenti potrete riposarvi sull’ampio terrazzo.

Per maggiori informazioni: www.terme-catez.si