sabato 28 gennaio 2017

Teknobili, presenta la sua nuova Collezione Tower

La Collezione Tower di Teknobili attira tutti gli sguardi e accentra le emozioni. La silhouette unica è allo stesso tempo piacevole, è seducente e creatività allo stato puro. Un minimalismo assoluto che da vita ad una linea che si distingue per la sua grande eleganza marcata e anche il suo carattere innovativo inconfondibile.

Il design minimalista della Collezione Tower è stato reso possibile proprio grazie ad un reparto che è presente nello stabilimento Nobili dove novantacinque robot lavorano la barra con estrema precisione e rapidità. Questo processo produttivo garantisce un’assoluta fedeltà delle superfici a spigolo vivo che non  sarebbe possibile da ottenere tramite processi di fusione.


Proprio grazie all'attento studio in fase di progettazione, la bocca di erogazione è innestata e fissata al corpo tramite un grano nascosto dentro il miscelatore, sotto la cartuccia. La collezione proprio grazie a questo innesto e fissaggio non ha connessioni a vista e antiestetici raccordi dovuti ad accoppiamenti tramite saldatura.

La perfezione stilistica della collezione Tower si completa con l’adozione dell’aeratore Neoperl® Cachè® da 16.5 millimetri: l’aeratore, totalmente invisibile, è nascosto all’interno della bocca di erogazione, collegando idealmente il flusso d’acqua al miscelatore.

Dal punto di vista tecnologico, nella Collezione i prodotti termostatici di Tower hanno una cartuccia Nobili Thermotech® che, proprio grazie all'innovazione continua è oggi alla seconda generazione, delinea nuovi standard nel campo della rubinetteria termostatica, aumentando la velocità di miscelazione dell’acqua e riducendo il tempo di risposta al cambiamento improvviso di temperatura. Questo meraviglioso progetto è stato realizzato usando solo tecnopolimeri ad alte prestazioni, garanzia di elevata resistenza alla temperatura e allo stesso tempo in grado di poter eliminare ogni problema legato al fenomeno di ossidazione, tipico delle parti metalliche. Ogni componente è collocato in una precisa posizione, perchè solo in quel determinato punto potrà garantire un lavoro ottimale, in assoluta armonia con la meccanica generale.

La Collezione Tower comprende prodotti e varianti per il bagno e per la cucina.

Per maggiori informazioni: www.grupponobili.it