mercoledì 4 gennaio 2017

TEAM7, al Livingkitchen di Cologne

Il 2017 si presenta come un anno ricchissimo di innovazioni per TEAM7, che si prepara a presentare una nuova tipologia di legno, aggiungendo così delle nuove opportunità di Design ed affacciandosi verso nuovi mercati e gusti personali.

Oltre ai prodotti novità, ancora top secret fino all’avvio della fiera, TEAM7 presenterà alcune delle sue collezioni più recenti. Tra cui l’ensemble tavolo sedia tak e lui o le svariate soluzioni che vengono studiate per le pareti soggiorno, che ospitano anche tutti i dispositivi per l’intrattenimento audio-video all’interno dei complementi Home Entertainment.

Non possono di certo mancare le soluzioni per l’angolo studio, come la scrivania atelier o il secretaire sol presentato per la prima volta nel 2016 e che ha raccolto grande successo tra gli appassionati, i gruppi per la zona notte, dal sistema letto fino ai comodini e agli armadi, così come i complementi più piccoli che sono dei veri pezzi unici, come treeO, sidekick o stern.

Per le cucine, allo stand TEAM7 saranno allestite varie aree dove saranno esposte più soluzioni, sia in termini di materiali che di costi. Cominciando dalla piccola di casa, la cucina l1, fino all’elegante black line. Naturalmente, anche in questo settore TEAM7 porterà una novità che allargherà la gamma di cucine del brand austriaco in legno massello naturale.

Per la progettazione, le cucine TEAM7 sono sempre più orientate agli ambienti open space creando un ponte di collegamento tra l’allestimento della zona living e dello spazio per cucinare. Il sipario quindi è ancora chiuso fino al 16 di Gennaio, giornata di apertura della fiera, ma per gli amanti del legno di design, in questa edizione di IMM Cologne TEAM7 si prepara a scrivere nuove regole en tendenze nel settore.

TEAM 7 vi aspetta dal 16 a 22 Gennaio 2017 presso il Pad. 11.3 di IMM Cologne (Stand P030/Q031) e al Pad. 4.2 di LivingKitchen (Stand B10).

Per maggiori informazioni: www.team7.at