martedì 3 gennaio 2017

Sing, il nuovo Film della Universal Pictures

Sing è il nuovo film che viene distribuito dalla Universal Pictures il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 4 Gennaio. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Questa è la storia di Buster Moon, un elevatissimo Koala proprietario di un teatro che un tempo era decisamente grandioso ma che è caduto in disgrazia; Buster è un’ottimista, un po’ furfante, che ama il teatro e farebbe qualsiasi cosa per salvarlo. Di fronte allo sgretolamento delle sue ambizioni Buster ha una sola occasione di poter ripristinare il suoi gioiello producendo la più grande competizione canora al mondo.


Saranno 5 i concorrenti ad emergere: un topo bravo a canticchiare e ad imbrogliare; una timida elefantina con un grave caso di ansia da palcoscenico; una madre che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di 25 maialini; un giovane gorilla che vuole allontanarsi dalla sua famiglia di delinquenti; ed infine una porcospina tutta rock che si vuole liberare di un fidanzato arrogante diventando una solita. Chi di loro cambierà la sua vita???

Per maggiori informazioni: www.universalpictures.it