domenica 29 gennaio 2017

IHF nel 2017 crescerà con nuovi affiliati

IHF dà il benvenuto ad un nuovo anno con la volontà di poter acquisire nuovi affiliati. “Il nostro obiettivo per il 2017 è quello di continuare a crescere ampliando la rete con nuove realtà alberghiere che condividano il forte spirito italiano di accoglienza che da sempre ci contraddistingue” afferma Emanuele A. Bonotto, Presidente e Co-founder di IHF.

La rete IHF, fondata oggi da ben 7 albergatori Italiani, mette il cliente al primo posto offrendo un'esperienza completa a 360° per poter scoprire in modo approfondito la destinazione: ospitalità, ma anche consigli su gastronomia, shopping, artigianato, sport, itinerari e tutte le attività principali che ruotano attorno agli hotel.


Per IHF la figura dell’albergatore è fondamentale per poter personalizzare sia la struttura alberghiera stessa sia per poter offrire agli ospiti un’esperienza unica, legata alla storia del territorio e della destinazione.

Naturalmente puntiamo ad ottimizzare il revenue delle nostre strutture alberghiere - aggiunge Emanuele Bonotto - Oggi non è semplice proporsi sul mercato e siamo convinti che il nostro continuo confronto e supporto reciproco di collaborazione e condivisione, ci aiuti a restare aggiornati e vincenti sul mercato - l'unione fà la forza ma soprattutto l'unione ci dà forza! Inoltre, il viaggiatore moderno, cerca soprattutto l’esperienza in loco, per apprezzare al meglio il territorio. Espandendoci con nuovi affiliati offriremo ai nostri ospiti una gamma di scelte sempre più ampia, con destinazioni diversificate e daremo maggiori opportunità di business per i nostri futuri associati”.

L’adesione di nuovi affiliati alla rete IHF permetterà di ottenere infatti numerosi vantaggi:

- un sito web dedicato;
- comunicati stampa periodici
- rassegna stampa del gruppo IHF
- mailing condiviso
- pubblicità nazionale con una campagna dedicata
- realizzazione e consegna dei coupon IHF nelle strutture alberghiere
- scambio di dati informali fra i vari soci.
- il continuo confronto e aiuto fra professionisti con conseguente crescita professionale
- scambio/suggerimento dei fornitori

Attualmente le strutture presenti dentro la rete IHF sono a Cagliari, a Desenzano del Garda (Bs), a Gabicce Mare (Pu), a Lignano Sabbiadoro (Ud), a Merone (Co), a Siena e a Norcia. I clienti che scelgono di soggiornare in una delle strutture IHF, potranno godere di vari plus come tariffe agevolate, offerte speciali su ingressi culturali, sportivi e molto altro ancora.

IHF ha ricevuto negli ultimi anni vari riconoscimenti per quanto riguarda l’innovazione del turismo, e in particolare per aver sviluppato la prima rete italiana di strutture alberghiere di piccole e anche di medie dimensioni a gestione familiare condotte da giovani che si caratterizzano per un forte radicamento sul territorio, condividendo campagne promozionali.

Innovazione, non necessariamente fa rima solo con tecnologia - afferma Bonotto - Innovazione è anche il ritorno al passaparola per promuovere la vera ospitalità italiana fatta di alloggio, ma anche di esperienze alla scoperta delle destinazioni di riferimento”.

Per maggiori informazioni: www.ihf-hotels.it