giovedì 5 gennaio 2017

Grimaldi Lines presenta la sua offerta Young e Senior

Grimaldi Lines vi propone delle tariffe agevolate per tutti i passeggeri Under 26 e Over 60 continuando le promozioni e le offerte speciali per chi ha voglia di  viaggiare a bordo delle navi Grimaldi Lines.

Nell’ottica di una politica tariffaria low-cost sempre attenta alle esigenze dell’utenza, per la stagione invernale 2016 la Compagnia che ci propone infatti le nuove tariffe speciali Offerta Young e Offerta Senior, che sono dedicate rispettivamente a tutti i passeggeri Under 26 ed Over 60.


Entrambe le promozioni - sono valide esclusivamente per prenotazioni e partenze fino al 28 febbraio 2017 e sui collegamenti marittimi a/r con destinazione Spagna, Sardegna e Sicilia - offrono la sistemazione gratuita in cabina interna e il 20% di sconto sul passaggio nave, sul supplemento per altre sistemazioni a bordo diverse dalla cabina interna e sul veicolo al seguito. Sono inoltre cumulabili con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, mentre non sono cumulabili con eventuali convenzioni.

Possono usufruire di Offerta Young tutti i passeggeri dai 12 ai 25 Anni, mentre Offerta Senior è dedicata ai passeggeri over 60. Per poter applicare le promozioni, è sufficiente collegarsi al sito web www.grimaldilines.com, selezionare le voci “Young” o “Senior” nel Menù Convenzioni ed inserire il codice Young o Senior. Entrambe le promozioni non sono retroattive e sono soggette a disponibilità.


Per maggiori informazioni: www.grimaldilines.com