venerdì 6 gennaio 2017

Gabel, presenta due nuovissime Collezioni

Natale è passato, ma Gabel ha deciso di stupirvi preparandovi con due diverse Collezioni. Totalmente rinnovate ed ognuna con una personalità ben definita, vengono proposte proprio durante la Fiera del Bianco a un prezzo speciale - con sconti fino al 40% - dal 5 gennaio. 

A fare da filo conduttore la qualità, lo stile, una produzione Italiana al 100%, con un rapporto qualità/prezzo eccezionale e una gamma vastissima e inedita di soluzioni per la casa.


- "Bianco di tutti i colori”: gioca sulle tinte unite, dalle più classiche alle più decise, sulle geometrie e sul floreale, per vestire di allegria la biancheria per la casa, per un uso quotidiano, fresco e nuovo.


- “Bianco e blu”: il più classico degli abbinamenti, viene riproposto in chiave elegante, perfetto per portare un tocco raffinato in ogni ambiente della casa.


In aggiunta, una speciale capsule collection, presentata in esclusiva a prezzo di lancio. “Non solo bianco” è una Collezione totalmente dedicata ad un pubblico raffinato che ama la tradizione, che predilige l’eleganza dei colori neutri e senza tempo e la qualità dei completi in percalle e raso, con applicazioni di pizzo sangallo, interamente ideati, tessuti e confezionati in Italia.

Bella la casa, bene tu”: anche in durante la Fiera del Bianco, Gabel assicura benessere, piacere e anche massima qualità in tutta la casa, dalla stanza da letto al bagno e alla cucina, con sconti che on potete perdere! Dal 5 Gennaio in tutti gli store Gabel, nei migliori negozi per la casa e sullo Shop On-line: www.gabelgroup.it

Per maggiori informazioni: www.gabelgroup.it