martedì 17 gennaio 2017

Cathay Pacific, fa raddoppiare le vostre Miglia!

Aumentano i vantaggi per chi vola dall’Italia proprio con Cathay Pacific: viaggiando fino al prossimo 15 Marzo 2017 da Milano e da Roma verso Hong Kong, infatti, raddoppiano le miglia accumulate con il programma Asia Miles per i passeggeri di First, Business e Premium Economy Class.

Per poter usare questa vantaggiosa promozione è sufficiente essere socio Asia Miles e registrarsi alla promo sul sito: www.asiamiles.com prima della data di partenza prevista, raddoppiando automaticamente le miglia spettanti in ciascun viaggio verso Hong Kong effettuato entro il 15 Marzo 2017.


E i vantaggi continuano per chi prenota tramite il sito: www.cathaypacific.it: i passeggeri di First e Business Class che acquistano il proprio biglietto online hanno infatti diritto ad un bonus di 1.500 miglia, mentre per chi viaggia in Premium Economy sono previste 1.000 miglia extra.

Tutti quelli che si iscriveranno al programma di fidelizzazione Asia Miles dal 15 Dicembre 2016 al 15 Marzo 2017, inoltre, riceveranno un bonus di benvenuto di 1.000 miglia.

Non resta quindi che prenotare il loro volo per poter approfittare degli esclusivi vantaggi offerti da Cathay Pacific. Maggiori informazioni, termini e condizioni della promozione su: www.asiamiles.com


Per maggiori informazioni: www.asiamiles.com - www.cathaypacific.it