sabato 3 dicembre 2016

TECE, protagonista alla III° edizione di Architect@work

Alla III° edizione di Architect@WorkMilano, vetrina Europea di sistemi innovativi per l’architettura, che ha avuto luogo lo scorso 23 e 24 Novembre al MiCo - Milano Congressi, TECE ha presentato in anteprima delle sue nuove placche luxury con possibilità di installazione a filo parete nella finitura nero opaco.

L’evento, principale meta di architetti,designer e professionisti, si è posto l’obiettivo di garantire un offerta di alto livello e di sicuro interesse per chi l’ha visita: proprio per questo TECE square nero opaco, placca di design pluripremiata, è stata selezionata da un comitato tecnico indipendente per essere esposta nello Stand 95 di TECE.


La placca di comando per WCTECE square, già vincitrice del Design Plus e del Reddot Design Award, si inserisce totalmente nell’architettura dell’ambiente bagno grazie al suo design minimalista.

TECEsquarenero opaco in puro acciaio inox (22x15 cm), ha anche una cover ultrasottile che sporge solo 3 mm ed è priva di pulsanti in rilievo, questo permette, una volta installata, l’integrazione totale nella parete.

TECEsquare è disponibile anche nella versione in cristallo (22 x 15 cm), che può essere montata fronte parete oppure a filo.

Prezzi al Pubblico della sola placca TECE square:
da € 170,00+IVA per la versione in cristallo a € 270,00+IVA per quella in acciaio (sono esclusi dal prezzo il costo del telaio, guscio e cassetta di scarico)

Per maggiori informazioni: www.tece.it