sabato 10 dicembre 2016

Speciale Natale & Capodanno 2016: Terme Catez

Natale e Capodanno si avvicinano e con essi la voglia di poter programmare una vacanza rigenerante con la famiglia, la dolce metà o gli amici.

Spesso si viaggia in comitiva e in questo caso è possibile che la nostra idea di vacanza ideale non coincida con quella delle persone con cui vogliamo partire; ma presso le Terme Catez ognuno può trovare la struttura e la proposta turistica più adatta alle proprie esigenze, anche in occasione delle festività Natalizie.


In questa Location davvero speciale, così vicina al confine con la Croazia e a sole 2 ore di macchina da Trieste, sorgono le strutture ricettive molto diverse tra loro, tra cui alberghi a quattro e tre stelle, 90 appartamenti e il campeggio cinque stelle che è stato decretato come il migliore di tutta la Slovenia nella categoria grandi campeggi dal portale: www.avtokampi.si

Si può pernottare in ognuna di queste strutture usufruendo dei pacchetti speciali previsti per Natale e Capodanno 2016, consultabili sul sito delle Terme Catez al seguente link: www.terme-catez.si

Che si scelga la comodità del soggiorno in albergo, o perché no l’indipendenza della vacanza in camper o la semplicità del soggiorno in appartamento, Terme Catez offre sempre e a tutti l’accesso gratuito alla Riviera Termale Invernale, la struttura indoor che è dedicata al benessere e al divertimento di grandi e piccini dove potersi rilassare e rigenerare. Al suo interno, oltre alle numerose attrazioni acquatiche anche un Parco Saune che comprende ben 8 tipi di saune differenti.

Per chi sceglie il soggiorno presso gli alberghi Terme****, Toplice**** o Catez***, nel pacchetto sono inclusi  anche la prima colazione di Natale/Anno nuovo, il cenone di Natale e il solenne cenone di Capodanno con musica e danze.

Durante il soggiorno gli ospiti potranno provare varie esperienze, da quelle benessere proprio grazie anche ai trattamenti wellness offerti dai due centri specializzati presenti dentro il polo termale, a quelle sportive presso le varie strutture dedicate all’attività fisica e e alla ricreazione fino a quelle enogastronomiche con la possibilità di poter gustare presso la pasticceria Urska le specialità dolciarie realizzate dentro il laboratorio di proprietà e la cucina sloveno-mediterranea proposta dai ristoranti.

Inoltre, fino alla fine dell’anno, il polo termale ospita la mostra “Castles” dedicata alla riproduzione in miniatura di alcuni dei più famosi castelli del mondo. Un percorso tramite le antiche fortezze ricostruite nei minimi dettagli che catapulta gli ospiti in epoche passate e alla scoperta di storie affascinanti.

Per maggiori informazioni: www.terme-catez.si/it