martedì 27 dicembre 2016

Nobili Rubinetterie, arreda la Dimora di Gubbio

Progettata dagli Architetti Menichetti + Caldarelli, questa nuovissima abitazione è stata pensata e anche costruita per poter trovare un perfetto equilibrio tra natura e anche modernità: lo spazio interno viene proiettato all’esterno tramite una continuità formale e funzionale che ha come punto focale l’acqua.

Completamente realizzata ponendo una grande attenzione a trovare soluzioni che potessero combinare bellezza estetica e attenzione all’ambiente, per il bagno è stata scelta la Collezione Live di Nobili Rubinetterie, una soluzione di design e che rispetta l’ambiente.


Liveè il risultato di una perfetta sintonia, in cui l'assoluta proporzione tra le parti si libera degli eccessi stilistici e segue con coerenza l'eleganza formale del cilindro. Le sue linee tonde e i profili senza spigoli che donano eleganza e allo stesso tempo carattere nello spazio in cui è inserita.

L’avanguardia dell’efficienza viene raggiunta anche sotto il profilo del rispetto ambientale: regolatore dinamico di portata con un notevole risparmio idrico, limitatore di temperatura, con anche l’uso esclusivo di materiali a mescola alimentare.

Per maggiori informazioni: www.grupponobili.it