sabato 17 dicembre 2016

LaProgetto presenta: MAXIM

Nasce la nuova Collezione di accessori bagno MAXIM che è caratterizzata da finiture pregiate che esaltano geometrie minimali e firmata LaProgetto che ha dato un grande valore ai particolari, simbolo di ricercatezza.

LaProgetto, dinamica azienda toscana, continua ad innovare nel settore bagno portando avanti con grande  fermezza la convinzione che la chiave del successo oggi sia rappresentata dalla qualità dei materiali usati  e anche dall’impegno messo nel rispettare al meglio i rapporti con i propri interlocutori e le promesse fatte.


Per questo LaProgetto ha dedicato una grande attenzione ai dettagli nella realizzazione della linea MAXIM, usando solamente ottone 100% "Made in Italy".

Questa nuova serie di accessori bagno con delle linee rigorose e con un design pulito ed essenziale che trae inspirazione dallo stile giapponese, rielaborato in chiave glamour e anche moderna. MAXIM è la collezione ideale per chi ha voglia di arricchire il quotidiano e contribuire a curare il benessere del proprio corpo e della mente.

MAXIM di LaProgetto lo trovate disponibile in varie finiture: cromato, oro, nero opaco, bianco opaco, cromo/Swarovski, oro/Swarovski. I contenitori vengono realizzati in resina bianca.

Per maggiori informazioni: www.laprogetto.it