sabato 31 dicembre 2016

Himolla, parteciperà alla Fiera IMM Cologne 2017

Himolla partecipa anche quest’anno alla fiera IMM Cologne 2017, l’appuntamento clou per il colosso Tedesco che è specializzato dal 1948 nella produzione di mobili imbottiti. In uno stand di circa 3.000 Mq. l’azienda esporrà le sue principali collezioni dedicate alla zona living, composte da divani e poltrone recliner.

Tutti i modelli si caratterizzano per l’alta qualità manifatturiera Tedesca e per l’assoluto comfort di seduta. Tra le Collezioni più apprezzate ecco anche Cosyform, che è composta da modelli dal Design attuale e dotati di funzioni relax che sanno soddisfare anche i più esigenti.


Da sempre impegnata nello sviluppo di poltrone e divani che possano incontrare le singole esigenze di comfort, Himolla continua a stupire il pubblico rendendo i propri prodotti sempre più accattivanti e ricchi di funzionalità, accontentando tutte le generazioni: dai divani che ricreano perfetti spazi home cinema alle poltrone dotate di sistema 
lift & rise.


Ciò che ha reso Himolla un Brand così riconosciuto in tutto il Mondo è la sua chiara mission è quella di: creare sedute dal “comfort su misura”, ovvero disponibili in differenti taglie affinché si possano adattare alla conformazione fisica di ognuno. Le molteplici possibilità di scelta per quanto che riguarda basi, rivestimenti e funzioni relax fanno dei prodotti himolla un must have per tutti coloro che vogliono ricreare un angolo relax in casa.

L’azienda esporrà nella HALL 6, Stand A, N° 060, 070, 071, 080, 081

Per maggiori informazioni: www.himolla.com