mercoledì 21 dicembre 2016

Fir Italia, presenta il suo nuovo Wellness Place

Un vero e proprio Wellness Place, al centro di moderni rituali di benessere. Il bagno di casa è diventato lo spazio dei vostri momenti di relax, e la doccia un percorso sensoriale che va a stimolare i sensi.

Merito dei soffioni doccia di ultimissima generazione, che ai benefici dell’acqua a varie temperature e a getti differenziati abbinano colori e anche sequenze luminose, che sanno regalare una sferzata di energia oppure al contrario di rasserenare e riequilibrare l’animo.
Con le radici che affondano nella antica scienza ayurvedica indiana, che associa i colori ai “chakra”, l’uso della cromoterapia è uscito dai luoghi professionali del benessere come le spa e le beauty farm per poter entrare nelle sale da bagno delle case private, diventando un’abitudine quotidiana nel corso di un piacevole momento di cura del corpo e della psiche.

Effetto cromoterapia
I soffioni doccia Fir Italia con sistema di cromoterapia vi offrono la possibilità di poter scegliere tra ben otto colori diversi: rosso, verde, blu, giallo, viola, azzurro, violetto, bianco. Proprio grazie all’uso del telecomando impermeabile è possibile scegliere e selezionare una tonalità oppure avviare la transizione automatica da una colorazione all’altra. Il funzionamento dell’effetto cromoterapia è indipendente dall’utilizzo dell’acqua.

Acquaterapia e benessere
Diversi per Design, identici per alto contenuto tecnologico e funzionalità. I soffioni doccia multifunzione Fir Italia sono disponibili nei modelli Synergy, con design di ispirazione naturale e parte interna in DuPont™ Corian®, e nei modelli Playone, dal design squadrato essenziale. Ciascun modello eroga carezze d’acqua sotto forma di una pioggia tropicale, o di una cascata vigorosa e rigenerante, oppure ancora una nebulizzazione morbida e rilassante.

Configurazioni possibili
Il programma My Wellness raccoglie molteplici tipologie e modelli di articoli dedicati al benessere e alla persona, utili per personalizzare e costruire la configurazione doccia ideale in base alle esigenze e al gusto individuale. Ai soffioni doccia possono infatti essere abbinati soffioni doccia laterali body jet per il massaggio del corpo, bocche di erogazione a cascata per il massaggio cervicale e anche aste saliscendi o doccette di servizio. Elementi che contribuiscono a fare della doccia il momento della giornata dove ci si concede un totale relax e dove la frenesia si arresta per fare spazio al distensione dei sensi.

Per maggiori informazioni: www.fir-italia.it