venerdì 2 dicembre 2016

Air Europa, in rotta verso l’Honduras

Continua il piano di espansione e anche di crescita di Air Europa che annuncia l’apertura di una nuovissima rotta intercontinentale in America: San Pedro Sula in Honduras.

Dal prossimo 26 Aprile 2017, la compagnia Iberica collegherà con voli settimanali l’ aeroporto madrileno di Barajas a quello di San Pedro Sula, capitale industriale dell’ Honduras, aumentando così a ben 19 il numero delle destinazioni che vengono raggiunte dal vettore nel continente americano. Air Europa si conferma nuovamente come la compagnia di riferimento per i collegamenti tra Europa e America.


La partenza dall’aeroporto di Madrid sarà prevista ogni mercoledì alle ore 23.55, mentre il volo di ritorno lascerà la città Honduregna ogni giovedì alle ore 10.55 locali. I collegamenti verranno effettuati con l’Airbus A330-200, velivolo in grado di trasportare fino a 299 passeggeri, 24 dei quali in classe business.

Quest’anno il vettore iberico sta affrontando un importantissimo percorso strategico di potenziamento del proprio network che, dal prossimo mese, vedrà l’ingresso di altre due nuove rotte: Guayaquil (Ecuador) e Còrdoba (Argentina), quest’ultima effettuata via Asunciòn (Paraguay).

Sono moltissime le altre destinazioni che collegano l’aeroporto Adolfo Suarez Madrid-Barajas con voli diretti verso le principali città dell’America Latina: Caracas, Lima, Santa Cruz de la Sierra, Salvador de Bahia, San Paolo, Montevideo, Buenos Aires, Asunciòn e Bogotà. Il vettore iberico ha, inoltre, collegamenti diretti da Madrid con Santo Domingo, L'Avana, New York, Miami, Porto Rico, Cancun e Punta Cana.

Per maggiori informazioni: www.aireuropa.com