mercoledì 2 novembre 2016

Wonderbox: 44 cofanetti in Limited Edition

Wonderbox, Leader Europeo nel settore degli experiential gift, si rivolge a tutta la sua clientela Italiana con una nuovissima collezione di cofanetti regalo molto ricca di proposte e di soluzioni “su misura” per ogni occasione e desiderio, potenziata con l’introduzione di servizi esclusivi e rinnovata anche dal punto di vista del packaging.

Con la gamma 2016-2017 la Collezione Wonderbox passa da 30 a 44 cofanetti, cui si vanno ad aggiungere a due altri titoli in edizione limitata: un’articolazione concepita per offrire sempre la massima libertà di scelta.


Questo risultato è stato ottenuto confermando totalmente le caratteristiche qualitative e di originalità dei pacchetti cui Wonderbox ci ha piacevolmente abituati. L’incremento nel numero dei titoli, infatti, è andato di pari passo all’arricchimento delle proposte racchiuse nei singoli cofanetti e a una maggiore libertà di personalizzare l’esperienza.

Ancora più scelta per un regalo su misura
La nuova Collezione va a moltiplicare le possibili combinazioni di pernottamento, benessere, gastronomia e anche attività sportive tra cui poter scegliere in base all’occasione, ai desideri personali e al tempo a disposizione, dando così ai pacchetti un’impronta molto più dinamica e “sartoriale”. Nei soggiorni da 1 notte e in quelli da 2 notti, ad esempio, la gamma non è stata solo ampliata, ma in ogni cofanetto sono state aggiunte esperienze diversificate.

Diventa possibile, anche “costruire” in ogni dettaglio un dono che sarà realmente unico e su misura, facendovi scegliere sul sito internet Wonderbox sia le attività che saranno inserite nel cofanetto sia la foto e il massaggio che compariranno sulla cover.

In un quadro di rinnovamento e potenziamento complessivo dell’offerta non potevano mancare le novità assolute, tra cui il debutto del cofanetto Cinema, concept sviluppato con la collaborazione delle sale del circuito nazionale The Space Cinema; i cofanetti legati alle occasioni speciali (Bella Sorpresa, Happy Birthday); ai momenti romantici (Evasione in due, Felicità in due); alle dediche speciali (Ti amo, Per Lei, Per Lui, Happy Day) e quelli appartenenti alla Collezione Voglia di… (Voglia di…un giorno per noi, Divertimento, Evasione, Emozioni per due) che contengono fino a 2.515 esperienze per una o due persone tra soggiorni, benessere, gusto e sport.

L’assortimento, pertanto, è tale da garantirvi di trovare la proposta più adatta per un regalo speciale da fare o fare a se stessi in occasione di un evento, una ricorrenza, un momento romantico o per concedersi una breve, piacevolissima evasione da stress e routine.

L’abbondanza di proposte, inoltre, fa sì che il cofanetto non perda di valore una volta  tornati a casa, ma si riveli una preziosa fonte di spunti e suggerimenti per ulteriori esperienze e attività del fine settimana.

Innovativa nella forma e nei servizi
Al forte appeal della Collezione 2016-2017 contribuisce l’adozione del nuovo packaging immersivo, ancora più elegante, emozionale ed allo stesso tempo evocativo nei titoli e nella cura iconografica, a riprova della preziosità dell’offerta, ma anche chiaro e diretto nei messaggi chiave che guidano il cliente nella scelta.

I punti di forza, tuttavia, non si esaurisco qui. L’impegno alla soddisfazione del cliente viene  tradotta introducendo dei servizi esclusivi quali il cambio gratuito e illimitato qualora il cofanetto regalato non corrisponda ai gusti del ricevente o si abbia un ripensamento, e la garanzia per furto o smarrimento.

Invece di intervenire con aggiornamenti o migliorie sull’impianto della collezione 2014, confermatosi validissimo e di successo, ancora una volta abbiamo scelto la strada più impegnativa di un rinnovamento totale, nella forma e nei contenuti, facendo tesoro dell’esperienza acquisita nel biennio e delle indicazioni che ci sono giunte da utilizzatori e partner - commenta Myriam Anajjar, Direttrice Marketing & Operations di Wonderbox Italia. - Oggi presentiamo un’offerta ancora più articolata e completa, in linea con l’evoluzione del mercato ma, soprattutto, sviluppata da cima fondo pensando ai gusti, alle abitudini e alle aspettative degli italiani.

Per maggiori informazioni: www.wonderbox.it