domenica 27 novembre 2016

Rock Dog, il nuovo Film della M2 Pictures

Rock Dog il nuovo film che viene distribuito dalla M2 Pictures il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 1 Dicembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film d’animazione…

Bodi è un giovane mastino Tibetano con un grandissimo entusiasmo ed è destinato a diventare il prossimo guardiano di un gruppo di pecore che amano il divertimento e che vivono in un piccolissimo villaggio in campagna. Bodi però ha paura di non essere all’altezza del padre, Khampa che lo ha preparato sin da piccolo.


Tutto cambia quando una radio cade dal cielo, Bodi ascolat una canzone rock di Angus Scattergood scoprendo il mondo della musica; Bodi dopo aver lasciato il villaggio per poter inseguire il suo destino nella grandissima città, ma attirerà su di se le mire del nemico giurato di suo padre Linnux, che è convinto che il piccolo Bodi sarà il suo lasciapassare per entrare nel villaggio e potersi avvicinare con tutto il suo branco di lupi alle sue pecore. Toccherà proprio al piccolo Bodi salvare la sua famiglia e i suoi stessi amici ma senza rinunciare ai propri sogni…


Per maggiori informazioni: www.m2pictures.it