venerdì 18 novembre 2016

Come diventare grandi nonostante i genitori, il nuovo Film della Walt Disney

Come diventare grandi nonostante i genitori è il nuovo film che viene distribuito dalla Disney Italia, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 24 Novembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Molto spesso i genitori hanno dei comportamenti competitivi verso i professori dei loro figli, infatti contestano i voti e anche i programmi con le loro simpatie, antipatie e anche complotti. Così non solo no li aiutano ma li ostacolano nella loro crescita. In maniera presuntuosa pensano “Noi conosciamo meglio di chiunque altro i nostri figli e sappiamo quanto valgono e come e cosa gli si deve insegnare”.


Quando al liceo arriva la nuova preside che decide di non aderire al concorso scolastico nazionale per i gruppi musicali. Per i ragazzi che amano la musica è un duro colpo, anche quando i genitori protestano la preside decide di raddoppiare il lavoro dei ragazzi; dopo i primi voti bassi i genitori consigliano ai loro figli di sottostare alle decisione della preside, ma i ragazzi con grande orgoglio decidono di iscriversi al concorso musicale contro il parere di tutti, una sfida che sembra impossibile ma che porterà i ragazzi a crescere in maniera sorprendente superando ogni ostacolo…

Per maggiori informazioni: www.video.disney.it