lunedì 24 ottobre 2016

Rachele Risaliti: protagonista a On Hair Milano 2016

Nella suggestiva cornice di MiCo - Fiera Milano Congressi, Cosmoprof ha organizzato l’evento Fashion & Hair dell’anno: On Hair Milano, il punto di riferimento mondiale per il settore capello.

A sei anni dalla sua prima edizione, On Hair trasloca da Bologna a Milano confermando un format unico nel suo genere: un calendario ricco di appuntamenti e show capelli che mettono l’acconciatore sempre più al centro dell’attenzione, a conferma dell’unicità e della forza di questo settore. Tra le numerose aziende presenti Trico|Logica, l’azienda Bolognese Leader in Italia nei servizi professionali di bellezza in salone, ha presentato una propria sfilata e show dimostrativi della sua rivoluzionaria tecnologia VL-1 e dei suoi protocolli.

Tra le protagoniste della sfilata Miss Italia 2016 Rachele Risaliti, oltre che Miss Trico|Logica Marina Villanova e Miss Dermal Institute Giadira Mohamed Ismail. Le Miss si sono affidate alla maestria e l’estro dell’intramontabile Gabrio Giunti, fondatore di Gabrio Staff, emblematico nome della storia della parruccheria Italiana, oggi realtà professionale di livello Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi