martedì 18 ottobre 2016

Pay the Ghost, il nuovo Film della Barter Entertainment

Pay the Ghost il nuovo film che viene distribuito dalla Barter Entertainment, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 20 Ottobre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

È passato un anno dalla scomparsa del figlio, che è avvenuta misteriosamente durante una parata di Halloween a New York, Mike Lawford è ormai ossessionato da dalle visioni terrificanti del figlio e sentire intorno a lui una presenza decisamente spaventosa e misteriosa. Deciso ad agire l’uomo si riavvicina alla moglie Kristen in modo da poter indagare sulla scomparsa del figlio.


I due si metteranno alla ricerca a dir poco disperata del figlio scoprendo vari e terrificanti indizi che riguardano proprio la sua scomparsa, scoprendo cosa potrebbe accadere ogni anno durante la notte fi Halloween: un fantasma feroce e allo stesso tempo vendicativo che appare durante la festa per poter rapire i bambini, se i due non riusciranno a salvare il loro bimbo prima della mezzanotte allora la sua anima sarà perduta….

Per maggiori informazioni: www.barterentertainment.com