lunedì 3 ottobre 2016

Etihad Airways & Alitalia: Sponsor della Milano Fashion Week

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, è la compagnia aerea ufficiale della Milano Fashion Week, Milano Moda Donna. Insieme al suo partner Alitalia, la compagnia ha accolto i propri ospiti presso un’esclusiva “welcome area” presso l’Unicredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti, fulcro di questo prestigioso evento.

Ai graditi ospiti l' illustratrice di moda Megan Hess ha messo a disposizione la propria creatività per la durata dell’evento durante il quale ha realizzato ritratti personalizzati agli ospiti delle compagnie aeree.


"La moda ed Etihad Airways rappresentano un connubio ideale, dal momento che entrambi perseguono ideali di ambizione e innovazione - ha dichiarato Shane O'Hare, Senior Vice President Marketing di Etihad Airways - Siamo orgogliosi di inaugurare una partnership con Milano Moda Donna, un evento straordinario che cattura l'attenzione di media e visitatori da tutto il mondo e un’occasione imperdibile per mostrare e celebrare le nostre splendide uniformi assieme ad Alitalia”.

La Fashion Week di Milano è lo scenario ideale per promuovere il percorso di rinnovamento e di crescita intrapreso da Alitalia. L’esperienza di volo offerta ai nostri ospiti pone grande enfasi, come mai prima d’ora, sull’ospitalità tipicamente italiana, così come la nostra nuova collezione di uniformi rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo, emulando la bellezza, lo stile e l’eleganza dell’Italia - ha dichiarato Aubrey Tiedt, Chief Customer Officer di Alitalia - Siamo orgogliosi di partecipare, in qualità di partner e insieme ad Etihad Airways, ad un evento chiave per l’industria della moda italiana e per questo Paese”.

Nel mese di Aprile 2016, Etihad Airways ha annunciato un accordo globale con WME | IMG per diventare Partner a lungo termine del mondo della moda, unendo la compagnia aerea alle capitali mondiali del Fashion. Si tratta del primo accordo a coinvolgere compagnie aeree di diverse nazionalità in una collaborazione pluriennale con l’industria della moda, dal momento che Etihad Airways supporta attualmente gli eventi fashion uomo-donna presso Berlino, Londra, Milano, Mumbai, New York e Sydney.

Per Maggiori Informazioni: www.etihad.com - www.alitalia.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...