mercoledì 19 ottobre 2016

Club Med, presenta l’apertura di un nuovo Resort sull’ Isola di Lombok

Henri Giscard d' Estaing, Presidente di Club Med, e Abdular Mansoeur, CEO di Indonesia Tourism Development Corporation, hanno firmato a Bali il contratto per un nuovo Resort nel 2019 sull’isola di Lombok, in Indonesia.

Questo nuovo resort 4 Tridenti, con spazio Lusso 5 Tridenti, sarà l'ideale per le famiglie, le coppie e anche i gruppi. Situato proprio sulla costa occidentale dell’isola di Lombok, nell’area di Mandalika, Club MedLombok sarà il terzo resort ad aprire nella splendida Indonesia dopo quelli di Bali e di Bintan Island.


Un importante progetto per Club Med e per l'Indonesia:
L'apertura di questo nuovo resort, che sarà in programma per il 2019, si sposa in maniera perfetta con la strategia di sviluppo di Club Med, ma anche con quella avviata dal governo indonesiano e da ITDC per rendere Mandalikala migliore destinazione Eco di Lusso del Paese.

Oggi il settore turistico in Indonesia è decisamente dinamico, con una crescita media del 7% all'anno dal 2010 e l'obiettivo di raggiungere i 10 Milioni di turisti entro la fine del 2016.

Con oltre 30 Anni di collaborazione con il governo indonesiano dall’apertura dei suoi precedenti resort, Club Med è stato il primo gruppo Internazionale a riconoscere un potenziale nelle destinazioni indonesiane. Oggi rappresenta un importante attore turisticoin Indonesiae accoglie una clientela di fascia alta proveniente da 30 Paesi del Mondo, con più di 80.000 ospiti all'anno a Bali e Bintan Island.

L'apertura di Club MedLombok contribuirà a migliorare ancora di più l'attrattiva internazionale del Paese.

Un resort di fascia alta nel cuore dell’Indonesia: Lombok

Situata a est di Bali, Lombok è un'isola totalmente preservata, dove si trovano destinazioni prestigiose come Mandalika. Sulla costa occidentale dell’ Isola di Lombok, quest’area offre 16 km di paesaggi autentici ed è un luogo ideale per una completa immersione nelle tradizioni e nella cultura indonesiana.

Grazie al nuovo aeroporto internazionale di Lomboka soli 30 minuti di distanza, il nuovo resort sarà facilmente raggiungibile, un vantaggio importante per i clienti internazionali.

Esteso su 15 ettari di area protetta e circondato da una spiaggia di sabbia bianca e da acque turchesi e cristalline, Club MedLombok offrirà ai suoi clienti un eccezionale contesto naturale e una vasta gamma di attività sportive e culturali.

I clienti del nuovo resort di design ed eco-chic potranno godere di:

Una vasta scelta di 350 camere, dalla Club alla Suite
Uno spazio lusso 5 tridenti, con Conciergerie privata e servizi personalizzati
Strutture adatte ai bambinidai 2 ai12 anni: Petit Club e Mini Club
Ristoranticon offerta dicucinainternazionalea buffet o menù à la carte
Una vasta gamma di attività sportive (tra le quali sport acquatici come immersioni, snorkeling, surf, ecc.) e attività culturali
Sale "Meetings&Events" per seminari e gruppi

In occasione della firma, Henri Giscard d'Estaing, Presidente di Club Med, ha dichiarato: "Sono particolarmente orgoglioso di collaborare con l'Indonesia Tourism Development Corporation, che ha lavorato per più di 40 anni sullo sviluppo turisticoin Indonesia e sulla reputazione a livello internazionale di questa eccezionale destinazione. Club MedLombok sarà perfettamente integrato nell’ambiente ed in linea con la nostra ambizione di diventare il leader mondiale nel settore delle vacanze premium all-inclusive. Dell’apertura del nuovo resort beneficerà anche l'economia locale, con la creazione di 350 posti di lavoro diretti".

Per maggiori informazioni : www.clubmed.it