venerdì 23 settembre 2016

Yamamay & Carpisa: Sponsor della Mostra di Giovanni Gastel

Inaugurata a Milano, presso il Palazzo della Ragione Fotografia la mostra del Fotografo Giovanni Gastel, in occasione dei suoi 40 Anni di carriera.

La mostra, è sponsorizzata da
Yamamay e Carpisa e sarà articolata in quattro sezioni dedicate ciascuna a un decennio di attività dell’artista, seguendone l’evoluzione professionale. La mostra sarà aperta al pubblico fino al prossimo 13 Novembre. Carpisa, oltre ad aver realizzato col fotografo alcune tra le proprie Campagne maggiormente di successo, lo scorso Dicembre ha anche lanciato un progetto di Charity a sostegno di persone affette da disabilità motoria, grazie alla pubblicazione di un libro fotografico intitolato “Con le mani, con i piedi”. Le fotografie, che ritraggono 15 personaggi della cultura, dello sport, dello spettacolo, della moda, della ricerca scientifica, che abbiano raggiunto il successo grazie all’uso delle mani o dei piedi, sono state scattate proprio da Giovanni Gastel.


Per
Yamamay, il Maestro, nell’arco della sua carriera, ha immortalato con le proprie favolose immagini alcune tra le principali modelle e Testimonial del Brand, protagoniste di molte Campagne. In particolare Giovanni Gastel ha realizzato gli scatti per la nuova Campagna Autunno: “EVERYBODY, for real bodies, for real women”, immagini prive di ritocchi che contano solo sulla luce magica del fotografo per esaltare le caratteristiche delle tre modelle protagoniste.


All’interno del catalogo le foto di gruppo si alternano a immagini artistiche: dettagli sensuali che raffigurano i momenti più significativi della Collezione.
Questi ultimi saranno proprio i protagonisti della sezione riservata a Yamamay all’interno della mostra.


Per Maggiori Informazioni: www.palazzodellaregionefotografia.it