domenica 11 settembre 2016

Wonderful Sardinia, vi invita a conoscere le sue nuove proposte!

State pensando a una vacanza romantica? Wonderful Sardinia ha in serbo per voi uno scrigno di sorprese preziose. Il portale degli specialisti della Sardegna va ad arricchirsi ogni giorno di nuovissime proposte, idee e anche suggerimenti per poter creare il soggiorno ideale da vivere insieme alla vostra dolce metà.

Il marchio Wonderful Sardinia si distingue per le sue strutture di alto livello, Resort a 4 o 5 stelle, e anche grazie alla semplice navigabilità del sito che vi permette di selezionare secondo parametri precisi quello che si sta cercando.


Dentro la sezione Solo per noi due sono stati inseriti gli hotel dove vivere al meglio una vacanza di coppia, e i consulenti di Wonderful Sardinia sono sempre a vostra disposizione per poter  soddisfare al meglio le vostre esigenze! Soluzioni attente alla privacy, camere da honeymooners, servizio Spa sono solo alcune delle caratteristiche che un vero relais romantico deve avere, con Wonderful Sardinia si può decidere prima tutto quanto può rendere davvero indimenticabile un viaggio insieme. Come una bottiglia servita in camera per iniziare una giornata speciale, o anche un’escursione in veliero riservato in esclusiva, o ancora una splendida  cena sulla spiaggia con un solo tavolo per due illuminato dalla luce delle candele..

Qualunque sia la vostra idea di “momento romantico” Wonderful Sardinia e le sue strutture sapranno accontentarvi! Da chi ama le atmosfere glamour a chi predilige invece il silenzio e l’intimità, la Sardegna è in grado di offrire location molto diverse tra loro e in ogni caso splendide. E gli accorgimenti Luxury che fanno la differenza accompagnano tutta la vacanza con Wonderful Sardinia.

Per maggiori informazioni: www.wonderfulsardinia.com