domenica 4 settembre 2016

Sergio Leoni presenta, Maria Sofia

Sergio Leoni, presenta Maria Sofia la stufa a pellet in ceramica, che è stata finemente lavorata con un effetto a gioiello, dove la luce si rifrange regalando luminosità e variazioni sempre diverse.

La sua forma tonda, essenziale e allo stesso tempo minimalista, viene impreziosita da tre sapienti inserti in ottone o nickel, che vanno ad amplificare l’effetto luminoso e le regalano un aspetto aristocratico. La griglia metallica del top riprende la finitura degli inserti frontali, proponendo un originale gioco geometrico.


La Designer Monica Graffeo inaugura con Maria Sofia l’introduzione di una nuova gamma, che affiancherà i modelli originali disegnati dal maestro Sergio Leoni: “Nelle collezioni Leoni ci sono oggetti che parlano, che raccontano storie. Per inserirmi armoniosamente all’interno di questi modelli senza tempo ho preferito scegliere una forma archetipica e lavorare piuttosto sulle superfici, sulle sensazioni tattili, valorizzando tutta la sapienza artigianale dell’azienda nella lavorazione ceramica.

Accanto alle più moderne tecnologie del pellet, che vi garantiscono un riscaldamento efficace e anche totalmente programmabile, Maria Sofia offre una visione della fiamma ampia e allo stesso tempo scenografica ed anche un funzionamento molto silenzioso. Questa stufa è già conforme alla normativa Ecodesign 2022.

Finiture ceramica
- Bianco opaco
- Nero opaco
Finiture metalli
- Ottone
- Nickel
Potenza: 8 kW/h
Rendimento (min/max): 90,3%/92,1%
Volume riscaldabile: 196 m3
Dimensioni corpo (LxHxP): 60 x 126,4 x 60 cm

Per maggiori informazioni: www.mczgroup.com