lunedì 12 settembre 2016

IHF, lancia "IHF Solidale" per aiutare i Comuni colpiti dal terremoto

Amicizia, amore per il ostro territorio uniti alla  passione per il proprio mestiere: questi sono i punti cardine della filosofia di IHF - Italian Hotels & Friends, la rete di hotel indipendenti 100% "Made in Italy". Ed è proprio l’amore per il nostro splendido paese e per le sue bellezze storiche che ha portato IHF a scendere in campo a seguito del terribile terremoto che lo scorso 24 Agosto ha colpito alcune delle più belle province del Centro Italia.

IHF Solidale” è il nome dell’iniziativa charity che viene promossa direttamente dalla rete che, per tutto il mese di Settembre, devolverà € 1 a favore dei Comuni di Accumoli, Arquata del Tronto e Amatrice per ogni persona che sceglierà di soggiornare in una delle 7 strutture che contano circa 1.000 posti letto in totale. Desenzano del Garda, Merone (Co), Norcia, Siena, Gabicce Mare, Lignano Sabbiadoro e Cagliari; 7 destinazioni tutte da scoprire che vi faranno  vivere un’indimenticabile esperienza di soggiorno e, al tempo stesso, vi permetteranno di fare del bene.


Noi di IHF non siamo solamente albergatori di lunga generazione ma, in primis, cittadini italiani che lavorano con passione per salvaguardare il ricchissimo patrimonio artistico e culturale del nostro Paese - spiega Emanuele A. Bonotto, President e Co-founder di IHF - La nostra rete comprende diverse destinazioni italiane tra cui Norcia, a pochi passi dall’epicentro del sisma. Con questa iniziativa, quindi, vogliamo dare il nostro contributo a sostegno dei 3 Comuni maggiormente colpiti dal terremoto facendo squadra tutti insieme per il bene della nostra Italia”.

Per maggiori informazioni: www.ihf.club