mercoledì 21 settembre 2016

Hard Candy Fitness Milano: al via la II° edizione della HCF Fashion Run 2016

Al via la II° edizione della HCF Fashion Run 2016, che Sabato 24 Settembre prenderà il via presso l' Hard Candy Fitness Milano Repubblica (via Parini 1), uno dei Club fondati dalla Pop Star Madonna e presenti in tutto il mondo.

L' evento Running consentirà ai partecipanti di misurarsi in un circuito di 5 Km che si snoda attraverso il Quadrilatero della Moda a fianco del due volte Campione del Mondo dei 3.000 Indoor Gennaro di Napoli. Hard Candy Fitness Milano ha sposato questo evento già lo scorso 19 Giugno e, come per la prima edizione, parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto a "Home of Hope”, un’organizzazione No-Profit che aiuta bambine e ragazze orfane che vivono in condizioni disperate nei sobborghi di Johannesburg in Sud Africa.


Per parteciparvi è possibile iscriversi presso i due Club Hard Candy Fitness di Via Parini e Via Bronzino, oppure inviando una e-mail a:
fashionrun@hcfmilano.com

La quota d' iscrizione è di € 10 e comprende: un Race Kit composto da maglia tecnica
HCF, pettorale autografato da Genny Di Napoli e un programma d’allenamento personalizzato. L' appuntamento è fissato per Sabato 24 Settembre per il Chek In alle ore 9.00 davanti al Club di Via Parini 1.

Per Maggiori Informazioni: www.hcfmilano.com