lunedì 22 agosto 2016

Club Med, vi invita alle Maldive con la famiglia

Club Med, Leader Mondiale nelle vacanze all-inclusive, esclusive, multiculturali e anche conviviali,apre le porte ai bambini nelle sue due proprietà di alta gamma alle Maldive: da quest’estate, le famiglie potranno trascorrere una vacanza insieme in una cornice naturale, magica e favolosa. Il Resort di Kani offrirà attività per bambini dai 4 ai 17 Anni, mentre le Ville di Finolhu accoglieranno famiglie con bambini a partire dai 12 Anni.

"Le Maldive sono una delle mete più desiderate del pianeta e i nostri Resort di Kani e Ville di Finolhu rappresentano la scelta ideale per le famiglie che vogliono esplorare questa zona straordinaria del mondo. Siamo davvero entusiasti di potere aprire questo angolo di paradiso alle famiglie - afferma il CEO di Club Med Sud Est Asia Pacifico, Heidi Kunkel - Anche se le Maldive sono tradizionalmente pensate come una località per viaggi di nozze, noi abbiamo riscontrato una crescente domanda da parte di giovani famiglie, così siamo felici di essere in grado di rispondere a questa esigenza. Dopo tutto, perché dovrebbero divertirsi solo le coppie?!"


Il Resort di Kani e le Ville di Finolhu sono a soli 40 minuti di motoscafo dall' Aeroporto Internazionale di Malé e rappresentano la destinazione ideale per chi cerca una vacanza unica e indimenticabile, da godersi in coppia o con tutta la famiglia.

Sabbia bianchissima e acque cristalline circondano le Ville di Finolhu, vero esempio di lusso, raffinatezza, Design ed Eco-Sostenibilità. La vastità dell’offerta vi permette di godere ogni giorno di un angolo di paradiso diverso, in una posizione davvero unica. E mentre i bambini si divertono con tante attività, i genitori possono rilassarsi e trascorrere del tempo insieme nella più romantica delle destinazioni.

Resort di Kani: tante attività per tutti
Sport come il kayak e la vela, laboratori artistici onella natura, giochi di gruppo e sfide divertenti come quella per costruire il migliorcastello di sabbia:un pieno di emozioni garantito per i più piccoli!

Le attività per i ragazzi più grandi includono beach volley, kayak, snorkeling, vela,ping-pong e spettacoli di danza o proiezioni di film all'aperto sotto le stelle. E se tutto questo non bastasse, una vasta gamma di sport acquatici* come il parasailing, il fun tube, le immersioni e lo sci nautico sono tra le altre attività disponibili per i bambini insieme ad attività subacquee, pesca o programmi di escursioni in volo*. (*a pagamento, età minima varia a seconda del programma)

Ville di Finolhu: un rifugio di Lusso in splendide ville private
Le Ville di Finolhu, circondate dalla natura e tutte dotate di terrazza e piscina privata e di un maggiordomo dedicato, rappresentano l’apice in termini di qualità e servizio, un vero paradiso nell’Oceano Indiano. Soggiornando presso le Ville di Finolhu, inoltre, si ha accesso a tutte le strutture e i servizi offerti dal Resort di Kani.

Le Ville di Finolhu apriranno le nuove Ville sunset/sunrise sulla spiaggia alle famiglie, che potranno usufruire delle attività per bambini offerte da Resort diKani.