lunedì 18 luglio 2016

Teknobili, presenta la Collezione Cube

La Collezione Cube di Teknobili è un’icona stilistica decisamente esclusiva che viene definita tale proprio per la purezza delle linee che le regalano un aspetto deciso ed elegante.

Tutta la Collezione Cube prende vita da una barra in ottone. La lavorazione da barra asporta via via il materiale necessario per poter raggiungere la forma offrendovi vari pregi rispetto ad un prodotto che viene realizzato tramite fusione. Il risultato finale è di grandissimo impatto estetico proprio grazie alla raffinatezza di lavorazione delle forme.


Il cuore del miscelatore Cube è tutto nella cartuccia coassiale Nobili Coaxial® che può eliminare l’obsoleto blocco cartuccia solitamente posto sul lato del miscelatore. La tecnologia Nobili EnergySaving vi permette anche di aprire il flusso in acqua fredda, evitando la richiesta e la conseguente accensione della caldaia: questo significa minore consumo d’acqua calda, maggiore risparmio energetico ed economico, elevato rispetto ambientale.

Il sistema a frizione a basso attrito dei dischi ceramici Nobili LiveDrive permette una maggiore longevità al miscelatore dato che evita il frizionamento dei dischi in ceramica quando la leva di miscelazione viene ruotata in posizione di chiusura, riducendo così anche l’usura delle piastrine dentro la cartuccia. L’astina in ottone, anzichè in materiale plastico, è più resistente agli sforzi prolungati, e migliora allo stesso tempo  la sensibilità del movimento nella regolazione del flusso e della temperatura dell’acqua. L’uso di componenti di altissimo livello qualitativo (come materiale plastico alimentare, guarnizioni in silicone alimentare e grasso alimentare) vi garantisce maggiore tranquillità al consumatore finale.

La Collezione Cube comprende una gamma completa di prodotti per il bagno e per la cucina.

Per maggiori informazioni: www.grupponobili.it