venerdì 15 luglio 2016

Sanitrit, la sua nuova Campagna Facebook

SANITRIT, il Brand Sfa Italia SpA che si occupa di soluzioni per la gestione delle acque chiare e scure e marchio Leader nel settore dei trituratori, si presenta al mondo Facebook in una nuova veste.

L’obiettivo: è quello di creare una community attiva, un luogo nuovo dove poter trovare delle risposte e un’assistenza Clienti dinamica e diretta SANITRIT. In aiuto del pubblico social due mascotte d’eccezione: Sani e Trit, gli esperti SANITRIT che guideranno il visitatore nell’apprendere delle soluzioni “intelligenti” messe a disposizione dall’Azienda. Ma i due simpatici idraulici saranno anche i protagonisti di ben 6 banner che descriveranno come risolvere i vari “problemi” che la Community Facebook suggerirà sulla pagina SANITRIT.


A supporto di questa utile iniziativa, SANITRIT realizzerà anche dei video esplicativi dove potrete vedere come sia semplice installare i prodotti del Brand. In aggiunta al supporto tecnico delle due mascotte, un esperto “virtuale” sarà a disposizione per rispondere alle domande e alle richieste della community durante gli orari di lavoro.

La pagina Facebook di SANITRIT sarà anche una vera e propria agenda dei Demo Day dell’Azienda, gli appuntamenti pensati per gli idraulici e installatori, dei veri e propri momenti di formazione organizzati presso i più importanti rivenditori, durante i quali gli esperti Sanitrit illustrano la gamma dando così la possibilità di poter esplorare a fondo tutte le varie soluzioni per la gestione di acque chiare e scure.

Per maggiori informazioni: www.sanitrit.it