lunedì 4 luglio 2016

Press, il nuovo Film dell' Istituto Luce

Press il nuovo film comico che viene distribuito dall’ Istituto Luce, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 7 Luglio. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Maurizio e Luca lavorano presso una rete televisiva regionale. Maurizio è un giovane giornalista molto intraprendente, Luca è il suo cameraman; Maurizio è preoccupato per i tagli che stanno facendo e stanco dei servizi che gli affidano decide di renderli ancora più interessanti ritoccandoli.


A quel punto tra i due cominciano a nascere dei conflitti sull’etica lavorativa, tanto che il direttore venuto a conoscenza della falsità dei servizi, convoca Maurizio nel suo ufficio informandolo che se uscisse la verità la colpa e la responsabilità sarebbe solo sua, inoltre lui è ancora un candidato al licenziamento.  A quel punto decide di fare un servizio falsato clamoroso che verrà accolto con grande clamore da tutti ma i due dovranno fare i conti non solo con la loro coscienza ma anche con la loro stessa umanità…

Per maggiori informazioni: www.cinecitta.com