martedì 5 luglio 2016

IHF, vi invita a scoprire l’ospitalità Italiana a 5 Stelle

L’estate è arrivata come anche la voglia di vacanze che bussa alla porta. Nei prossimi mesi caldissimi, sole e relax regneranno sovrani regalandovi delle giornate splendide da poter trascorre nelle più belle località d’Italia.

Per vivere un’indimenticabile esperienza di viaggio, non potrete non lasciarvi tentare dalle incredibili offerte IHF - Italian Hotels & Friends, la prima rete di imprese alberghiere indipendenti 100% "Made in Italy" che non offre solo ospitalità ma anche attività alla scoperta del territorio come degustazioni, eventi e gite all’aria aperta.


Per un soggiorno estivo garantito IHF, potrete scegliere tra l’accogliente Gabicce Mare o la mondana Desenzano del Garda.

Alla scoperta dell' entroterra tra Marche e Romagna, con l' Hotel Nobel - Gabicce Mare:
Sole, mare, sport: questi sono gli ingredienti principali per una vacanza targata Hotel Nobel, un caratteristico Hotel 3 Stelle affacciato sul mare di Gabicce. Proprio grazie alla sua posizione strategica, l’hotel ha una spiaggia privata che è attrezzata di ogni comfort, per adulti ma anche per i più piccoli. Da una parte ecco il servizio spiaggia tradizionale con ombrelloni, lettini e sdrai; dall’altra campo da bocce, tavolo da ping pong e area giochi per bambini con servizio baby-sitting, animazione, merende e biciclette gratuite.

Scegliere l’ Hotel Nobel di Gabicce significa scegliere una vacanza completa e sempre diversa proprio grazie all’originale proposta delle “Settimane a tema” che porteranno gli ospiti alla scoperta del territorio romagnolo attraverso i consigli della famiglia Leardini.

Inoltre, chi prenota prima potrà approfittare di tariffe speciali come:
Settimana Romantica (dal 30 Luglio al 7 Agosto): a partire da € 385 a persona a settimana in camera doppia.

50 Sfumature di Desenzano del Garda, all' Hotel Bonotto:
Che sia per una vacanza prolungata o anche per un weekend alla scoperta del territorio, l’ Hotel Bonotto e Desenzano del Garda sono i riferimenti sicuri per i soggiorni gardesani e per godere di diversi privilegi.

Comfort totale, servizio e cortesia a 5 Stelle, design e tecnologia, location centrale facilmente raggiungibili, miglior rapporto qualità/prezzo: questi sono i motivi per scegliere l’Ospitalità Made by Bonotto e vivere un’esperienza completa del Lago di Garda.

Proprio grazie alla sua rete di partner diffusi sul territorio, l’Hotel Bonotto mette a disposizione dei clienti vari accordi e convenzioni per poter garantire trattamenti esclusivi e prezzi riservati nelle migliori attrazioni della zona.

Relax e benessere alle Terme di Sirmione, divertimento in famiglia a Gardaland o negli altri parchi a tema, degustazioni di piatti regionali, vini e oli locali, shopping nelle migliori boutique del centro, arte e cultura, le rocche e castelli dei paesi lacustri, gite all’aria aperta in barca a vela o motore, gioire di golf nei vari campi dell’area o praticare gli altri sport famosi come bici, kart, tiro al volo, etc. L’offerta di Desenzano del Garda e dintorni è molto ampia e va incontro alle esigenze di qualsiasi viaggiatore.

Per l’estate 2016 l’Hotel Bonotto lancia una nuovissima promozione: digitando il codice “IHFDEAL” direttamente sul booking form del sito dell’hotel www.hotelbonottodesenzano.it, sarà possibile usufruire di uno sconto extra del 10% sulle tariffe presenti sul sito minimo di 2 notti di pernottamento richiesto. Non solo, gli ospiti verranno accolti con uno speciale welcome Ì drink all’arrivo e altri servizi che metteranno al centro i loro bisogni principali. Camere a partire da € 39.50 a persona a notte in camera doppia classica, pernottamento minimo di due notti, welcome drink e servizi su richiesta ticketing etc.

Per maggiori informazioni: www.ihf.club