domenica 17 luglio 2016

Grimaldi Lines, On-line il nuovo sito Web

E’ On-line il nuovissimo sito web di Grimaldi Lines, nato da un’attenta operazione di restyling che è stata condotta dalla Compagnia di Navigazione, sia in termini di grafica sia in termini di contenuti.

All’ indirizzo www.grimaldi-lines.com troverete uno strumento profondamente innovativo, totalmente responsive - fruibile e consultabile da ogni tipo di supporto - che garantisce all’utenza modalità di navigazione immediate.


Il nuovissimo sito web presenta un menù semplificato, che facilita la ricerca e anche la consultazione, dando con estrema chiarezza tutte le informazioni sui collegamenti marittimi effettuati e sulle modalità di prenotazione. Già in home page sono stati infatti posizionati in evidenza il booking online, i social network e la sezione dedicata alle numerose offerte speciali che la Compagnia propone in ogni periodo dell’anno.

Sono state anche ideate e realizzate sei nuove sezioni, una per ogni destinazione servita dalla Compagnia: Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco. In ognuna di queste sezioni, potrete trovare tutte le informazioni utili per il viaggio, tra cui gli orari, le offerte, le modalità di imbarco, i dettagli sui porti di arrivo e anche la partenza, le descrizioni e le curiosità sulla destinazione. E’ stata anche introdotta la nuovissima sezione Servizi, con il dettaglio e anche le immagini di tutti i servizi offerti da Grimaldi Lines, a bordo della sua flotta e a terra nei porti di riferimento.

Il nuovo sito di Grimaldi Lines è multilingue e consultabile in italiano, inglese, spagnolo e francese; a breve sarà online anche la versione in catalano.

Per maggiori informazioni: www.grimaldi-lines.com