venerdì 22 luglio 2016

Grandform, presenta White SPAce

La nuova cabina doccia White SPAce di Grandform è un’autentica oasi di relax da vivere a casa propria. La purezza del bianco va a combinarsi a delle incredibili funzioni terapeutiche, regalando momenti di puro piacere: la cromoterapia e anche il bagno turco sono ideali per potersi rigenerare dopo una lunga giornata.

White SPAce è una piacevole SPA personale, un luogo dove poter riscoprire serenità interiore e anche pace dei sensi. Protagonista dell’entusiasmante concorso “Grandform Passion”, il nome White SPAce è stato scelto da parte di una giuria qualitativa tra oltre 1.140 nomi perché il migliore a rappresentare il mood e le qualità di questa incredibile cabina doccia multifunzione.


Disponibile nella versione rettangolare o corner, White SPAce si distingue proprio dai suoi cristalli temperati con trattamento anticalcare e profili in alluminio brillantato. Il tetto in cristallo ha un soffione zenitale a 2 effetti, Big Rain e Heavy shower con testine anticalcare in acciaio satinato. White SPAce dà anche la possibilità di poter godere di 6 microjets nebulizzanti e del piacevole effetto cascata. White SPAce è inoltre disponibile con due diversi tipi di piatti doccia, da 5 o 10 cm.

Nella versione Vapor, White SPAce è dotata di cromoterapia, radio e bagno di vapore da 2,7 Kw, per poter vivere al massimo il piacere di una rilassante SPA comodamente a casa propria.

Per maggiori informazioni: www.grandform.it