lunedì 4 luglio 2016

Bonaldo: la sua nuova Collezione a colpi di colore!

L’estate è arrivata e non c’è nulla di meglio di un arredo colorato per poter accogliere la bella stagione anche nel salotto di casa. Bonaldo vi offre varie proposte tra cui poter scegliere: per gli animi più romantici, le nuance soft del rosa e dell’azzurro aiuteranno a dare agli spazi un tocco di leggerezza, mentre per chi ama i colori intensi, le vivaci sfumature di giallo, rosso e arancio saranno perfette per dare una sferzata di energia agli ambienti.

Per i più eclettici, poi, la parola d’ordine è mix&match: basta qualche tocco acido, come il giallo lime, a dare grinta al più delicato dei rosa, in modo da ottenere uno stile contemporaneo e ad alto tasso vitaminico.


Colori pastello…. Divano e poltrona Blazer - Design: Mauro Lipparini
La famiglia di poltrone Blazer si arricchisce del divano, che ne completa la proposta arredativa. Blazer è un divano versatile, adatto sia alla zona giorno sia alla zona notte, e si presta ad arredare spazi abitativi contenuti e aree hospitality.

La poltrona si caratterizza per le linee graziose e gentili e si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. La forma leggermente sinuosa del divano e della poltrona è rilassante e avvolgente. Gli accostamenti cromatici e materici, uguali o a contrasto, esprimono con immediatezza una dinamicità fluida e confidenziale, mentre la soffice e confortevole imbottitura della scocca si appoggia sulla leggera struttura tubolare metallica, disponibile in diverse finiture.

Nikos low e Nikos Sofa - Design: Sergio Bicego
La famiglia di sedute Nikos si allarga con una poltrona bassa, Nikos low, di una versione trapuntata, Nikos ego, e di un divanetto, Nikos Sofa, caratterizzati da linee morbide e accattivanti. Accoglienti e confortevoli, le new entry della collezione Nikos sono particolarmente comode grazie alla soffice imbottitura in piuma e all’ergonomico cuscino poggiareni che sostiene la zona lombare. Completamente sfoderabili, tutti i modelli Nikos hanno una base in metallo verniciato in varie tonalità di colore e sono disponibili in tessuto o pelle.

e tonalità vitaminiche Structure Armchair - Design: Alain Gilles
Come espresso chiaramente dal nome, è proprio la struttura a definire la logica della collezione di divani e poltrone Structure, nei quali l'anima in metallo a tratti viene messa in evidenza, a tratti è parzialmente nascosta, conferendo così al divano o alla poltrona un aspetto assolutamente informale. La collezione Structure è realizzata con gambe in metallo verniciato disponibili in varie tonalità, che possono essere scelte in contrasto rispetto al rivestimento, che è in pelle o in tessuto, creando così un effetto estetico inaspettato.

Coral Design: Sergio Bicego
Il divano è una scelta di comfort”, sostiene Sergio Bicego, che ha ideato il divano Coral, caratterizzato da una seduta generosa e confortevole che regala una comodità senza precedenti. Coral ha un rivestimento in tessuto o pelle, completamente sfoderabile, e si adatta a qualsiasi ambiente, conferendo un tocco di vivacità sia agli spazi più formali e sofisticati sia ai più semplici.

Per maggiori informazioni: www.bonaldo.it