sabato 18 giugno 2016

Unica presenta: Vibration

Anche in ceramica si può innovare. Antesignana nella ricerca che ha prodotto delle nuove tecniche e anche nuove forme di espressione, UNICA by Target Studio interpreta il decoro come forma estetica descrivendo al meglio le caratteristiche di culture, persone e luoghi in relazione a colore, texture e pattern.

Vibration è un prodotto attuale che è capace di dialogare con il design internazionale e sperimenta un percorso innovativo nella progettazione grafica, incentrato sulla ricerca di superfici ad alto contenuto decorativo. Piccoli motivi e anche geometrie che si fondono per poter ricreare un insieme di colore e materia caratteristiche che contraddistinguono la collezione.


Impreziosita dalla materia ceramica, questa collezione con l’obiettivo di “divertire” e inventare gli spazi con i suoi sei differenti patterns e la sua grande variante cromatica.

Vibration, infatti, è stata disegnata da Target Studio con l’obiettivo di offrire al mercato un prodotto che è  decisamente nuovo che fosse espressione viva di elementi vivaci e creativi, una sorta di unicum all’interno del quale chiunque possa riconoscere le proprie fantasie e quindi liberarle.

Ogni singolo pezzo è una superficie superiore che rappresenta la bellezza del design come anche  la forza di un prodotto attuale, espressione di uno stile originale che unisce moda e ultime tendenze.

Disponibile nei colori white, grey, red, blue, mint, beige, yellow, orange, sage, brown, purple, dark blue, black e in 4 formati da pavimento e rivestimento: il 10x30, il 10x60, 20x120, ed il mosaico 30x30 tutti combinabili tra loro.

Per maggiori informazioni: www.targetstudio.net