domenica 26 giugno 2016

Falmec affida a WE/GO la presentazione di: Bellaria

Durante lo scorso Salone internazionale del Mobile di Milano WE/GO ha sviluppato un product site che potesse  rispecchiare ed andasse ad esaltare le caratteristiche stesse del prodotto: design, tecnologia e purezza.

Un percorso web sensoriale che va ad accompagnare l'utente nella comprensione non solo dell'importanza della qualità dell'aria che ogni giorno respiriamo nei nostri ambienti, ma anche nella conoscenza del design e della composizione interna che rendono Bellaria un prodotto unico.


Per rappresentarlo al meglio WE/GO ha scelto grafiche essenziali, animazioni eleganti, video 3D emozionali e giochi di colore che esaltassero Bellaria.

Il progetto si è rivelato una vera e propria sfida per tutto il team WE/GO sia per quel che riguarda il tempo come anche l’ implementazione tecnologica, superata in modo eccellente proprio grazie ad un lavoro di squadra che ha coinvolto tutta l'agenzia.

La navigazione del sito, studiata per poter valorizzare le peculiarità di Bellaria, garantisce all'utente una User Experience che ne esalta tutti i dettagli, come se lo potesse osservare dal vivo. Attenzioni ai particolari che WE/GO ha gestito alla grande realizzando un sito che rende immediatamente l'idea di tutte le peculiarità intrinseche del prodotto che si possono definire attualmente uniche sul mercato!

Per maggiori informazioni: www.bellaria.falmec.com