martedì 3 maggio 2016

Victoria + Albert presenta la sua nuova vasca: Pescadero

Pescadero, eccola finalmente con un disegno innovativo che caratterizza la vasca da bagno! Modello reestanding di Victoria + Albert che fa parte della sua nuova Collezione moderna.

La caratteristica distintiva di questa vasca è proprio un disegno che ci ricorda un’onda marina, ondulata, dinamica, asimmetrica. Il nome trae la sua ispirazione dall’omonima città marina californiana che si affaccia proprio sul Pacifico.


Il suo interno come il suo esterno sono scolpiti in maniera decisa e allo stesso tempo accentuata con delle  evidenti linee d’ombra e anche con dei contorni che ci trasmettono un effetto di continuo movimento. In due ci si può immergere comodamente, occorre solo scegliere il proprio lato preferito.

Compatta nei suoi 1695 mm e allo stesso tempo comoda e profonda è la soluzione ideale per ambienti bagno grandi e piccoli. E’ stata realizzata in QUARRYCAST®, materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ naturalmente bianca miscelato con resina che ha elevate caratteristiche di isolamento termico, resiste al calore e agli shock termici.

Per il 2016 è disponibile in 7 finiture esterne.

Dimensioni 1695 L x 798 P x 653 H
Design: Victoria + Albert Studio
Prezzo: da € 3.400 + IVA

Per maggiori informazioni: www.vandabaths.com