lunedì 23 maggio 2016

Vanixa presenta la Lampada Flame Essenza

Così la lampada Flame Essenza di Vanixa va ad unire il design cool delle linee rette e l’emozione irrazionale delle linee curve, tra la solitudine tecnologica della luce bianca e anche il calore ancestrale del color ambra, tra il tempo passato di fronte a uno smartphone e quello condiviso con le persone care nel sicuro rifugio del focolare domestico.

In Flame Essenza vivono le due anime in una splendida sintesi che è idea e realtà, è fiamma e luce allo stesso tempo. Nelle sottili incisioni scavate dal laser nel plexiglass, corrono sia corsie di luce arancio, che dal basso dove si muovono danzando, come anche le rigorose linee parallele, che fanno scorrere al loro interno lampi di luce bianca e dalla parte superiore che scendono quasi scontrandosi con il calore delle curve arancioni.


La parte più sottile e luminosa del fuoco, la fiamma, cerca di potersi innalzare proprio verso il cielo disegnando lingue e giochi di luce emozionali con eleganza.

Flame Essenza rientra nella vasta gamma Lighting di Vanixa. La luce che il fuoco e anche i suoi elementi principali che creano (fiamme, braci e lapilli, realizzati con sofisticate tecnologie elettroniche) viene inserita proprio  nei concetti di arredamento più moderno e glamour, secondo la massima espressione del Design Italiano.

Vanixa ha realizzato, nella linea Lighting, tavolini, lampade, sistemi che rilasciano delle essenze, sorprendenti e allo stesso tempo dei coinvolgenti elementi decorativi, per i quali vengono usati dei materiali innovativi come il Corian e carbonio, o anche quelli  preziosi come oro e platino. La gamma include dei prodotti da interni e outdoor, che sono tutti certificati CE. Potrete anche richiedere l’inserimento di un elemento di riscaldamento aggiuntivo.

Prezzo consigliato al Pubblico € 1.770,00 + Iva

Per maggiori informazioni: www.vanixa.com