venerdì 27 maggio 2016

Bonaldo, sul Set del film “La pazza gioia”

Una nuova “partecipazione” cinematografica per Bonaldo, l’azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di Design. Il brandarricchisce infatti il set del suo nuovo film diLa pazza gioia” con vari complementi d’arredo: il tavolino Icosì, lo specchio Obel, l’appendiabiti Lui e il tavolino Tectonic.

Il film, scritto dallo stesso Virzì insieme a Francesca Archibugi, è stato presentato al Festival di Cannes e sarà nelle sale a partire dallo scorso, 17 Maggio. La pellicola vede come protagoniste Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti, che interpretano due ospiti di una comunità terapeutica per donne con dei disturbi mentali. Al centro del film, la storia di queste due donne particolari e affascinanti e della loro amicizia.


Disegnato da Afroditi Krassa, Icosì è un tavolino che è caratterizzato da una struttura geometrica composta da fili d’acciaio, curvati e verniciati. La leggerezza del progetto lo rende decisamente versatile e anche molto adatto agli ambienti più diversi. Leggermente inclinato e dalla forma trapezoidale, lo specchio Obel, Design di Roberto Paoli, che si caratterizza per la sottile struttura in legno su cui poggia, che gli conferisce volume e ricchezza.

L’appendi abiti Lui, è stato ideato da Mario Mazzer, è un oggetto minimale e indispensabile che, proprio grazie al suo Design e alle sue dimensioni, trova facile la sua collocazione in ogni ambiente della casa. Realizzato in massello di frassino spazzolato bianco o grigio.

Tectonic, Design di Alain Gilles, è un tavolino con piano in filo d’acciaio o in lamiera piena. Che troverete disponibile in varie tonalità, può essere usato per poter arricchire ogni tipologia di ambiente come pezzo unico o per poter creare geometrie originali, abbinando più elementi in maniera creativa.

Per maggiori informazioni: www.bonaldo.it