lunedì 11 aprile 2016

Nemiche per la pelle, il nuovo Film della Goods Films

Nemiche per la pelle il nuovo film che ha come protagoniste Claudia Gerini e Margherita Buy, distribuito dalla Goods Films, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 14 Aprile. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Che potrebbe mai succedere se a due nemiche giurate viene affidato il giglio dell’uomo che entrambe hanno amato tantissimo? Beh sicuramente tante situazioni particolari. Le due si conoscono da parecchio tempo, infatti si sono da sempre contese l’amore di Paolo l’ex marito di Lucia e attualmente marito d Fabiola; l’uomo muore e alle due sembra che finalmente potranno liberarsi l’una dell’altra fino a quando non compare Paolo Junior.


A quel punto le due donne, che sono state invitate da Paolo in una lettera a prendersi cura del bambino, a quel punto le due donne dovranno dividersi gli oneri e gli obblighi della maternità, dandosi battaglia come sempre fino a quando gli verrà sottratto il bambino a quel punto le due donne uniranno le forze per riprendersi Paolo Junior passando sopra le l,oro divergenze e anche le loro differenze…    

Per maggiori informazioni: www.goodfilms.it